Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vadese Sole Luna vs Anzolavino 1-3

Di Mirco Mariotti

Pagina 1 di 1

22/02/2018

Vadese Sole Luna vs Anzolavino 1-3

foto Walter Marzocchi

 

Vadese Sole Luna-Anzolavino 1-3
Reti: 11’ Costantini (A), 16’ Berti (V), 31’r Farneti (A), 75' Ferriero (A).

VADESE SOLE LUNA: Comastri, Veronese, Fiammati, Fratti (41’ Soldati), Di Candilo, Greco, Busi (77' Fares), Tagliacollo (53' Rotatori), Berti, Asteriti, Arbizzani. A disp.Zambonelli, Rossi, Traina, Crippa. All. Pani.
ANZOLAVINO: Barbini, Ferrarese (75' Faggiano), Iovino, Grosso, Giuliani, Ferriero, Mazzetti, Gardini (65' Gilli), Farneti (84' Scarpuzza), Barbieri, Costantini (88' Paone). A disp.Fiorini, Maddaloni N., Maddaloni J.. All. Colantuono.
Arbitro: Lavenia di Modena.
Note: ammoniti Arbizzani, Berti, Greco, Ferrarese.

Vittoria importante in chiave play off dell'Anzolavino nel recupero disputato al "Filippetti" di Riale contro una Vadese Sole Luna mai doma, ma più sfortunata negli episodi.
La formazione allenata da mister Colantuono passa in vantaggio al minuto 11 con Costantini che calcia di prima intenzione dal limite dell'area sorprendendo Comastri. Ma un errore a centrocampo, cinque minuti più tardi, permette a Berti di involarsi verso la porta e, con uno scavetto, anticipa Barbini per il gol dell'immediato pareggio. La partita è molto fluida nonostante la pioggia, al 31' però a spostare gli equilibri è ancora la formazione "ospite" che si vede decretare un rigore a favore e che Farneti trasforma con freddezza. La partita nella ripresa è meno vivace, ma non priva di agonismo. L'Anzolavino lotta con più convinzione ed ottiene al 75', con un pizzico di fortuna, la terza rete, grazie ad una punizione calciata da Ferriero (che potete visualizzare qui) dai trenta metri, nettamente deviata dalla barriera, su cui Comastri non può fare nulla. L'Anzolavino aggancia il Faro al terzo posto in classifica, entrambe con una partita da recuperare, mentre la Vadese Sole Luna vede allontanarsi la zona play off ed ora deve guardarsi alle spalle, la zona play out è a soli tre punti.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'