Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Argentana - Conselice 2-1

Argenta - Stadio Mongardi - 26/10/2014

Pagina 1 di 1

26/10/2014

Argentana - Conselice 2-1
CRONACA MATCH: Primo Tempo - GOOOOOL!!!!! Parte subito forte il Conselice che al 13' è già in vantaggio: mischia in area, si smarca bene Alpi che conclude bene sotto la traversa. L'Argentana prova una reazione che diventa concreta al 23'. GOOOOOL!!!!! Cross dalla destra che attraversa tutta l'area piccola e sulla sinistra Manica mette dentro lasciando fermo Bosi. Al 32' Alberi manca l'anticipo su Ricci che parte in fuga solitaria, arrivato al limite si vede però scippare il pallone da un grandissimo Alberi che, molto determinato, ha rincorso per una ventina di metri l'avversario senza mollare. Al 36' tiro alto di Speranza. Secondo Tempo - Al 61' Grazhdani si smarca bene in area, sombrero all'avversario ma la sua conclusione termina alta con deviazione. Al 63' bell'appoggio di Grazhdani che di petto serve sulla corsa Brandolini, il quale rientra e conclude: parata bassa di Bosi e sulla ribattuta Pagani manca il tapin vincente, provvidenziale intervento della difesa ospite che libera in angolo. Al 76' tiro a lato di Colino. GOOOOOL!!!!! Cross dalla fascia di Brandolini, si inserisce Righini che segna di testa. Al 78' gran parata di Ruffilli che mette in angolo una minacciosa punizione di Fabbi. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina palla che attraversa l'area piccola e si spegne sul fondo. Finisce 2-1 per la squadra di Simeoni che centra un altro risultato utile.

Argentana: Ruffilli, Amadori, Faccini (46' Brandolini), Speranza, Alberi, Caidi, Ugolini (56' Righini), Donati, Manica, Pagani, Grazhdani (71' Panzavolta). A disp.: Biavati, Scaramelli, Folegatti, Saletti. All. Simeoni
Conselice: Bosi, Alpi, De Gregorio, Tassinari, Leoni, Gramigna, Visani, Falco, Sciuto (23' Colino), Fabbi, Ricci (73' Fanti). A disp.: Fabbri, Baffè, Tirello. All. Belosi (squal.)
Arbitro: Giuseppe Repace di Perugia
Assistente 1: Shuku di Bologna
Assistente 2: Facchini di Parma
Ammoniti: Amadori (Arg), Falco (Con).
Recupero: 3' - 4'.
Marcatori: Manica, Righini (Arg), Alpi (Con).

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'