Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Progresso vs San Felice 1-0

San Felice squadra ostica

Pagina 1 di 1

30/10/2014

Progresso vs San Felice 1-0

Squadra ostica e compatta quella di San Felice che mette in campo grinta, determinazione e che si chiude a riccio in difesa cercando di colpire l’avversario con veloci ripartenze.
Impiega, infatti, un tempo e mezzo il Progresso a scardinare la difesa ospite, passando in vantaggio “solo” al 62° minuto.
Fino a questo momento, infatti, le azioni dei baby rosso blu si erano infrante contro la barriera difensiva eretta dagli esperti giocatori Modenesi e la partita era stata alquanto bruttina.
Adesso la partita cambia completamente volto, gli ospiti sono costretti ad aprirsi per cercare il pareggio e la partita ne guadagna in qualità e velocità a tutto vantaggio del Progresso che riesce a fare il suo gioco in velocità e a mettere in difficoltà più volte la retroguardia ospite che barcolla ma non cade, un po’ per la scarsa precisione degli attaccanti di casa ma anche per la bravura dell’estremo difensore ospite.
La partita giocata sul campo 1, in ottime condizioni, del Biavati a Corticella si chiude tra gli applausi degli spettatori presenti sulle gradinate in buon numero.
Giornata soleggiata.
Arbitraggio sufficiente.
Paolo Pondrelli

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'