Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Olimpia Forlì vs Jesina

Pagina 1 di 1

18/11/2014

Olimpia Forlì vs Jesina
La formazione Forlivese ospita la prima della classe Jesina sul suo campo casalingo davanti ad una cinquantina di spettatori, le ragazze di Miss. Pascucci riescono a tenere testa alle più quotate avversarie fino al 16° quando sugli sviluppi di un calcio di punizione su perfetto assist di testa di Piergallini Ferrari depositava a porta vuota per il vantaggio Jesino. La reazione delle Forlivesi era veemente e metteva due volte il centroavanti Galassi nelle condizioni di concludere in porta, tentativi purtroppo ben bloccati dalla retroguardia ospite, nei minuti conclusivi del primo tempo tentava anche Ivanova con un bel tiro da fuori area e Andreini su calcio di punizione ma senza fortuna, al 45° il direttore mandava negli spogliatoi le due formazioni sul risultato di 0 a 1 per le Marchigiane.
Inizio di secondo tempo nel segno della Jesina che nel giro di dieci minuti si procura tre nitide occasioni da gol due tiri sul fondo e una splendida uscita di Castellucci, l’ Olimpia si riorganizza in difesa ben guidata da Andreini e Magnani e con un buon gioco di interdizione a centrocampo sembra controllare l’ avanguardia Jesina, quando il gioco Forlivese sembra essere in piena crescita ecco che da una punizione da 25/30 metri Bartolini sembra mettere la parola fine alle velleità della squadra di Pascucci realizzando il secondo gol siamo al 61°.
Le nostre ragazze per nulla demotivate dal doppio svantaggio, tirano fuori gli artigli delle aquile e costringono le Marchigiane ad una partita di difesa senza possibilità di costruire azioni concrete in avanti ma nello stesso tempo non riescono a concretizzare in gol altre due occasioni prima con Ivanova e poi con Galassi. La partita termina in perfetto orario. Bella partita, combattuta fino alla fine a viso aperto dalle due formazioni, a nostro merito aver tenuto il campo contro le prime senza timori reverenziali. Una menzione di merito va a Castellucci, Fiorani, Ciani, Paganelli, Andreini, Magnani, Monti, Maltoni J, Galassi, Messi, Ivanova, Del Nigro, Severi e Allenator Pascucci per aver giocato tutte senza risparmiarsi e aver dimostrato di essere un gruppo unito e ben omogeneo, arriveranno anche i gol ne siamo più che sicuri.


LaBiroDiMarzio

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'