Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Russi-Cotignola 1-1

Decide tutto l'arbitro

Pagina 1 di 1

25/01/2015

Russi-Cotignola 1-1
Partita grigia oggi al Bucci che si consuma tutta nel primo tempo.
Il Cotignola parte arrembante e si riversa a testa bassa sin dai primi secondi nella metà campo del Russi, e già al 3’ passa in vantaggio. Si tratta però di un gol fantasma, azione insistita sulla fascia destra, palla filtrante per Placci che scarica fuori area dove un accorrente Paganelli lascia partire un fendente che supera il braccio alzato di Casadio ma anziché spegnersi sul fondo, si stampa sotto la traversa e dopo aver rimbalzato in campo (questa è la netta impressione dagli spalti, confortata dall’atteggiamento del guardalinee che non segnala nulla), schizza verso il dischetto del rigore. Tra lo stupore generale il Direttore assegna il Gol cogliendo di sorpresa gli stessi giocatori del Cotignola. Doccia fredda per i padroni di casa che non riescono a reagire e sono addirittura gli ospiti a sfiorare il raddoppio. 14’ sugli sviluppi di un corner, la palla giunge al limite dell’area di rigore Arancione dove è appostato Placci che spara una tremenda bordata chiamando al riscatto Casadio. La trama degli ospiti imbriglia i padroni di casa che stentano a decollare. 20’ cross di Coralli, Miserocchi gira bene ma debolmente di testa sul secondo palo dove Bianchi esce in presa aerea.
28’Babini, approfittando di uno scontro fortuito tra Giunchi L. e Manaresi, conquista palla e senza pensarci due volte tira d’esterno a giro costringendo Bianchi al tuffo per la deviazione in angolo. 33’ Hdada scelleratamente strattona da dietro in area Dirani che vola al tappeto, per il direttore è rigore che viene trasformato con freddezza da Miserocchi.
1-1 e qui si conclude il match. Il secondo tempo si trascina privo di colpi di scena con un Cotignola che rientra in campo sulle gambe e per i primi venti minuti quasi non supera la metà campo, ma è disposta in campo egregiamente e riesce a gestire le sfuriate dei Falchetti senza troppo subire. Soltanto due fiammate nel finale: 44’ cross dalla sinistra di Di Trani (subentrato a Hdada), Vasumini nel tentativo di rinviare svirgola e per poco non inganna Casadio.
48’ Babini entra in area, sbilancia con una finta un avversario e spara di sinistro a botta sicura ma è alto sulla traversa.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'