Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanissimi

Savignanese distratta, Cattolica ne approfitta

Pagina 1 di 1

14/03/2016

Savignanese distratta, Cattolica ne approfitta
Budrio di Longiano 13/03/2016
Savignanese-Giovane Cattolica 0-1
calcio giovanissimi interprovinciali 2002
Il calcio e' bello anche perche' riserva sorprese: il Cattolica distante 32 punti in classifica, passa sul terreno della capolista e si regala un successo inatteso. Sono passati 5 minuti quando Angeletti, lanciato in possibile fuorigioco, e' bravissimo a superare Donini con un tiro angolatissimo dal vertice sinistro dell'area. I gialloblu' (in tenuta arancione) non reagiscono e solo Di Gilio in un paio di circostanze si avvicina al portiere Marcucci senza fortuna e convinzione.
Ben altra musica nel secondo tempo: sono almeno sei le palle gol che capitano sui piedi di Introcaso,Biondini, Di Gilio (negato un probabile rigore per fallo ai suoi danni), Semprini, Nicolini e Lasagni. Ma, incredibilmente, nessuno dei sei riesce a centrare la porta. Per il Cattolica solo una punizione alta calciata da Angeletti
Per le occasioni costruite la Savignanese puo' recriminare sul risultato ma il Cattolica ha fatto una bella gara fatta di pressing, corsa e raddoppi. Ottima la prestazione di Casati, difensore centrale, capitano e abilissimo nei colpi di testa.
Forse la capolista non ha preso con la giusta tensione e concentrazione il macth che all'andata aveva vinto per 8-1
RINO DI GILIO

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'