Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. BO

Laganà regala il primo punto alla Fortitudo

2-2 sul campo del Crespo

Pagina 1 di 1

24/10/2016

Laganà regala il primo punto alla Fortitudo

CRESPELLANO-FORTITUDO 2-2
Fortitudo : Iannarone, Dondini, Poggi, Fiocchi, M.Diazzi, Lagana’, Lo Giudice, Serra, Marturano, Argentieri, Spisani. All. Conversano
Crespellano : Marchi, Veronesi, Casali, Dall’Oca, Bavieri, Bedeschi, Bedini, Tacconi, Mazreku,Marino, Arena. All.Pappalardo
Reti : Argentieri 6’pt, Marino (R) 25’pt, Arena 10’st, Lagana’ 45’+3 st.
Note: Nel secondo tempo espulsi Serra della Fortitudo e Veronesi del Crespo

Fortitudo subito in vantaggio : Argentieri entra in area e dalla destra fa partire un diagonale mancino che colpisce in pieno un difensore del Crespo, la deviazione non lascia scampo a Marchi che può solo andare a raccogliere il pallone in fondo al sacco. Quarta rete stagionale per il "bomber" abruzzese della Fortitudo. Immediato il pareggio dei padroni di casa : un’ingenuità di Dondini manda sul dischetto Marino, che trasforma dagli 11 metri. 1-1 al 25’.
In avvio di secondo tempo il Crespo si porta sul 2-1 grazie ad un "Eurogol" di Arena che, dai 20 metri, di contro balzo, spedisce la palla nell’angolino basso alla destra di Iannarone.
A tempo scaduto, una serpentina di Marturano, iniziata sul lato sinistro del centrocampo, manda in tilt la difesa del Crespo e proprio lo stesso Marturano, giunto sino al limite dell’area, scarica la palla a Lagana' che, tutto solo, non può sbagliare : 2-2 e primo punto stagionale per la Fortitudo.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'