Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Maschile

La Titan Services vince il derby col Rimini

I sammarinesi chiudono il girone d'andata al primo posto

Di Ufficio stampa Fspav

Pagina 1 di 1

21/01/2017

La Titan Services vince il derby col Rimini

Federico Tentoni

 

Riviera Volley Rimini – TITAN SERVICES SAN MARINO 0 A 3 (22, 24, 23).

Anche per la TITAN SERVICES, un derby per chiudere il girone d’andata. Si è giocato sabato in casa del Riviera Volley Rimini e i titani si sono imposti per 3 a 0. Anche i ragazzi, come le colleghe della BANCA DI SAN MARINO, non hanno giocato il loro migliore match. Partiti forse con troppa sufficienza, i ragazzi di coach Mascetti hanno vinto il primo set giocando punto a punto con gli avversari. Stessa storia nel secondo set con una TITAN SERVICES piuttosto fallosa, capace comunque d’imporsi ai vantaggi. Nel terzo set, addirittura, i capoclassifica si trovano sotto e sono costretti ad inseguire per poi portare a casa il set, sudando le proverbiali sette camicie.

 

 

TABELLINO BANCA DI SAN MARINO: Rondelli 4, Matteo Zonzini 13, Tentoni 2, Tabarini 13, Lazzarini 7, Stefanelli 7, David Zonzini 3, Cervellini (L). N. E.: Peroni, Crociani, Budzko, Bernardi. All. Stefano Mascetti.

 

 

CLASSIFICA: TITAN SERVICES 27, Romagnabanca Bellaria 25, Zinella Bologna 22, Spem Faenza 20, Rubicone San Mauro Pascoli 18, Forlì 16, Falco Marignano 16, Riviera Volley Rimini 9, Casalecchio 7, Burger King Bologna 3, Budrio 2.

 

 

PROSSIMO TURNO: (12^ giornata). Sabato 28 gennaio: TITAN SERVICES – Budrio (Serravalle, ore 18).

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'