Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Maschile | Serie C/M

Burger King(Bo) vs Rubicone In Volley 1-3

Parziali:24/26– 25/23–21/25-13/25

Pagina 1 di 1

22/01/2017

Burger King(Bo) vs Rubicone In Volley 1-3

rubicone in volley serie c maschile


Burger King
:  Sabella, Filippi  11,  Guardati  5,  Tentarelli  13,  Pizzineli  12,   Freddi  1,  Bottiglione  17,    Malpassi, Lucchetti  libero  n.e.   Terzani e Melloni,   Allenatore  Lelli.


Rubicone In Volley :   Aldini 18,  Sacchetti 1,  Pascucci 1,  Muccioli  4,   Sirri  17,  Venturi 6,  Nori  7,   Mazzi  11,  Gherardi, Collini,Iorio e Carlini Liberi,Allenatore   Forte.

Continua la striscia positiva  dei ragazzi di Forte che nonostante l'assenza di Perrone febbricitante,con Mazzi e  Pascucci pur presenti ma non la meglio, s'impongono sia sul freddo all'interno del palazzetto Baratti che sui bolognesi del Burger king per 1-3.


La partita.Nel primo set i ragazzi del Rubicone In Volley partono con Muccioli al palleggio, Sirri opposto, Nori e Venturi al centro,  Aldini e Mazzi in banda, libero Iorio. Non bene  i romagnoli subito sotto 9/3; poi alcuni errori dei padroni di casa permettono il raggiungimento del momentaneo pareggio 13/13,anche grazie ad un ottimo Venturi in battuta. Dopo un'ennesimo vantaggio bolognese per 17/13 il coach Forte cambia palleggiatore e una volta agguantato il pareggio 21/21 i gialloblù con maggiore attenzione  portano a casa un set insperato 24/26.Nel secondo i ragazzi di Forte partono  bene  grazie anche ad un'ottima prestazione di Sirri. Sul 17/19 intermedio per i gialloblu ,  i bolognesi dopo un time-out rientrano e grazie all'opposto Bottiglione,rimontano sino al momentaneo pareggio 21/21 e con una buona serie difensiva chiudono in loro favore per 25/23.Nel terzo set nelle file del Rubicone In Volley da registrare l'ingresso di Sacchetti al posto di  Mazzi già febbricitante.Lo score vede parità sino a metà set poi grazie ad un super Aldini si passa dal 19/22 per poi chiudere il conto sul 21/25.Nel quarto ed ultimo set i rubiconiani partono  più equilibrati con Pascucci opposto e Sirri in 4 prendendo subito il largo e chiudendo senza storia set e partita 13/25.Ennesima vittoria questa che dona sempre più morale e classfiica ai ragazzi del Rubicone In Volley. Ora in attesa di recuperare tutto l'organico effettivo  si deve  già lavorare e preparare  per la prossima trasferta Sabato 28 Gennaio contro il CSI  Casalecchio di Reno alle ore 18 per la prima di ritorno al Palazzetto Cabral.(fb)  

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'