Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Morciano - Rumagna 3-0

Pagina 1 di 1

22/01/2017

Morciano - Rumagna 3-0
Il Morciano fa suoi i 3 punti battendo per 3-0 il Rumagna fra le mura amiche. Risultato probabilmente troppo "consistente" alla luce di quanto visto nell'arco dei 90 minuti.

Il primo tempo è a marca Morciano, gli ospiti non riescono praticamente mai ad impensierire Gabellini arenandosi negli ultimi 20 metri.
La prima occasione per gli ospiti è per Cevoli che si fa deviare in angolo il tiro da posizione ravvicinata.
Tocca poi a Rotondi sfiorare il gol, con un bel colpo di testa neutralizzato da Ceccarelli.
La supremazia del Morciano si tramuta soprattutto in diversi calci d'angolo e punizioni e proprio da una di queste nasce l'episodio dell'1-0.
Bravaccini subisce nettamente fallo in mezzo al campo, il sig. Lo Russo di Faenza decide di invertire incrediilmente il fallo e assegnare la punzione ai padroni di casa. Dalla punizione Rotondi partito in posizione di fuorigioco, elude l'intervento della difesa e di testa segna la rete del vantaggio.
Con un altra occasione capitata sui piedi di Rotondi si chiude il primo tempo, con il Morciano comunque meritatamente avanti.

Nella ripresa si assiste ad un altro Rumagna che comandando le operazioni chiude spesso il Morciano nella propria metà campo. La pecca dei gialloblù è quella di non riuscire a concretizzare in particolar modo le due più grosse occasioni, con Solfrini che si fa deviare il tiro in angolo dopo un cross di Gridelli e smanacciata del portiere di casa e poi con Amaducci il cui tiro a centro area in mischia viene smorzato da un difensore e successivamente salvato nei pressi della linea di porta.

Al 30' arriva poi un calcio di rigore (contestato dagli ospiti poichè l'arbitro in un primo momento aveva lasciato correre) che di fatto chiude l'incontro: Rotondi se lo procura e trasforma, e col primo tiro in porta nel secondo tempo il Morciano va sul 2-0.
Il Rumagna si getta in avanti cercando di riaprire la contesa e viene infilato in contropiede, palla per Rotondi a tu per tu con Ceccarelli si fa respingere la conclusione, la palla arriva a Cevoli che in qualche modo riesce a segnare il definitivo 3-0.

Morciano vs Rumagna 3-0

Pagina 1 di 1

22/01/2017

Morciano vs Rumagna 3-0

Francesco Rotondi

 

Buon primo tempo del morciano che entra in campo con la convinzione di portare a casa i tre punti e mette da subito sotto pressione gli ospiti che  faticano a reagire.  I padroni  di casa , dopo aver sprecato alcune occasioni,  vanno  in vantaggio al 38° con rotondi che di testa devia  un cross di ottaviani e batte ceccarelli.

 

Nella ripresa parte bene il rumagna che spinge per raggiungere il pareggio ,  i padroni di casa si abbassano , rischiano anche qualcosa, e ripartono in contropiede.

 

Dopo un paio di conropiedi pericolosi , non  finalizzati il morciano si porta sul 2 a 0 al 75° ,  ancora con rotondi , che prima si procura e poi trasforma un calcio di rigore. 

 

Stesso copione per il terzo goal,  al 85°,  ripartenza veloce del  morciano innescata dal capitano stanco, rotondi tira in porta e ulla respinta di ceccarelli cevoli ribatte in rete.

 

Buona  gara del morciano alla terza vittoria consecutiva,  bene anche il rumagna  sul piano del palleggio .

 

Morciano calcio

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'