Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Libertas C.S.P.-Siepelunga Bellaria 0-0

Pagina 1 di 1

22/01/2017

Libertas C.S.P.-Siepelunga Bellaria 0-0

Reti inviolate questo pomeriggio al Comunale di Castel S.Pietro T. tra la locale Libertas ed il Siepelunga Bellaria. Le due squadre si sono equivalse e la divisione della posta rispecchia l'equilibrio dei valori espressi in campo.

La cronaca.

Le due compagini partono con atteggiamento prudenziale, badando soprattutto a non scoprirsi. Due sussulti, uno per parte, a metà del primo tempo. Al 22' il tiro 'a giro' di Rivani F. consente di fare un figurone al portiere ospite Casadio che devia in angolo con un balzo felino. Rispondono gli ospiti al 26' con un'imbucata di Righi che pesca Ndayizeye a tu per tu con Colli: il bomber scarica il tiro addosso all'estremo difensore avversario, abile nell'uscita. Al 42' tiro pericoloso di Alvisi parato egregiamente dal portiere del Si.Be. Il finale del tempo è di marca castellana ma non porta a conclusioni degne di nota.

la ripresa si apre, al 5', con un'altra ghiotta quanto limpida occasione per il Siepelunga: questa volta è Molinari che mette Ndayizeye nelle condizioni di trovarsi nuovamente solo davanti a Colli che tenta di aggirare ma il portierone con provata esperienza non abbocca e seda la minaccia. E' il momento migliore per gli ospiti che, pressando alti ed articolando pregevoli giocate con gli attaccanti, mettono in seria difficolta la retroguardia di casa. Inizia la girandola delle sostituzioni. Le difese, con lo scorrere dei minuti, prevalgono sugli attacchi, ma nel finale i castellani tornano a riversarsi nella metà campo del Si.Be., colpendo un palo con Casarini al 34'. Gli uomini di Cremonini non stanno a guardare e punzecchiano con pericolosi contropiede.   

Il triplice fischio di un più che discreto Raffa (direttore di gara di Modena) sancisce il giusto pari tra due buone squadre.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'