Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie D

Determinazione e fortuna..

Di Giornalista disoccupato

Pagina 1 di 1

26/02/2017

Determinazione e fortuna..

Glorie 24\02\2017 si disputa la 12° di campionato di serie D tra Only Sport e Solaris Viserba Futsal

Only sport:Maroncelli,Caputo,Berardi,Cicognani,Golfera,Lo Monaco,Manaresi,Mongardi,Palombi,Putti,Ricci,Spazzoli

Solaris Viserba:Baldassarri,Parra,Marro,Colombini,Capriotti,Bartoli,Bardhi,Imeri,Gattei,Indino,Giommi

Ore 21 inizia la partita con due squadre che vogliono arrivare nelle zone alte della classifica per poter avere la possibilità di affrontare i play off e quindi stasera devono entrambi provare di vincerla per non perdere il treno .

La partita inizia fin da subito con ritmi elevati  e solo dopo 2 minuti è Cicognani per l’Only ad arrivare davanti al portiere e farsi parare il tiro,poi è Mongardi al tiro ma niente da fare. Al 7° minuto invece sono gli ospiti ad andare in vantaggio con un tiro da fuori area di Bardhi che la mette nel set  dove Maroncelli non arriva.Poi la partita è tutto uno studio ed entrambi le squadre hanno paura a rischiare fino alla fine del primo tempo .

Ore 21.40 inizia il secondo tempo invece con più decisione rispetto al primo ed infatti subito al primo minuto da una palla recuperata dai padroni di casa da parte di Palombi in difesa la accompagna fino alla 3\4 dove la passa a Golfera che la porta fino in fondo e la mette in centro dove arriva Mongardi che di petto va in rete. Adesso la partita è viva e si lotta da leoni, il pubblico carica i padroni di casa che da un rilancio del portiere Maroncelli è Berardi che non aggancia bene ma l’ultimo del Viserba  sbaglia il controllo si fa rubar palla da Golfera che scappa con Berardi verso la porta e da un fraseggio tra loro saltano il portiere ed è Golfera che fa il 2-1.I viserbesi non ci stanno e spingono  per pareggiare e dopo 4 minuti con i padroni di casa sbilanciati in avanti è il numero 7 Bardhi che serve a Indino la palla per il 2-2 che carica non poco gli avversari che si vedono parare un gran tiro al 44° e uno al 46°. Gli ospiti vogliono vincerla e si sbilanciano in avanti , Mongardi al 48°su un recupero di palla sulla fascia si gira e tirare li dove il portiere non arriva e siamo sul 3-2,a questo punto al Viserba non rimane che spingere  per pareggiare e l’Only è costretta a far qualche fallo per contenere la foga fino al 6° fallo che il portiere Maroncelli para e salva il risultato,  solo dopo 2 minuti c’è l’espulsione di Berardi per aver rivolto parole offensive all’arbitro e altro tiro libero per il Solaris.Il tiro sbatte sulla traversa e risultato ancora sul 3-2. Oramai agli ospiti non rimane che far venire su anche il portiere ma  Mongardi al 60° intercetta una palla che la spedisce direttamente nella porta vuota del Viserba   ed è 4-2 e partita finita.

 

Partita sudata e giocata bene da entrambi complimenti al Viserba che è rimasta in partita fino alla fine senza mollare nulla e i padroni di casa fortunati in qualche episodio. Prossimo impegno in casa contro la capolista servirà più determinazione e attenzione ..Forza ragazzi dal giornalista disoccupato!!!

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'