Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Prov.

Il Novafeltria termina al quinto posto

Pagina 1 di 1

08/04/2017

Il Novafeltria termina al quinto posto
Juniores di alta scuola, vince, soffre e punge. La formazione di Comandini studia l’avversario, passa, ma viene raggiunta prima di colpire come a Verucchio al fotofinish. Abdul fin dalle prime battute sfiora la marcatura in due occasioni, mentre Dall’Ara trova sulla propria strada il bravo portiere di casa. Prima del fischio di chiusura del primo tempo ad Abdul viene annullata una rete per fuorigioco. I locali si vedono solo ad inizio ripresa Abdul viene atterrato in area di rigore. Dagli undici metri Dall’Ara non tradisce l’appuntamento. I locali si fanno vedere per la prima volta al minuto 8’ con Arapri costretto ad eseguire un salvataggio sulla linea di porta. Germani scalda i guantoni solo al 23’ quando devia in corner un tentativo dei padron idi casa che pervengono al pareggio dopo aver approfittato di due indecisioni determinanti di Romeo e Abdul. Berni ringrazia e consegna il pareggio ai suoi. Ma è solo una parentesi, il Novafeltria si getta all’arrembaggio: Romeo vede negata la gioia del gol dal salvataggio sulla linea di Campagna, mentre Gregori vede stamparsi il suo colpo di testa al 44’ sulla traversa. In pieno recupero, Cespi, indovina il tiro della giornata consegnando la vittoria meritata a un Novafeltria che chiude questo torneo con il quinto posto finale, meritando gli applausi del proprio pubblico.



Juniores: San Lorenzo - Novafeltria 1-2
Marcatori: 50’ rig. Dall’Ara (N) 80’ Berni (S), 92’ Cespi (N)


San Lorenzo: Baschetti, Morganti, Veschi, Amati, Santini, Bellini (4’s.t Munoz), Trumishi, Innocenti, Pizzolante, Marchionni (20’s.t Forlan), Berni. A disp.: Salvatori, Campagna, Forlani, All.: Tonini.


Novafeltria: Germani, Cespi, Gori, Arapi, Antonini, Sacchetti (28’ s.t Velleca), Amadei, Gregori (45’s.t Menicucci), Romeo, Dall’Ara (9’s.t Miller 22’ Solito)), Abdul. A disp.: Marsili, Fazi, Giorgioni. All.: Comandini

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'