Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanissimi

La Savignanese vince alla grande il girone regionale

Di Gilio, Semprini,Lasagni e Buda stendono il Torresavio

Pagina 1 di 1

23/04/2017

La Savignanese vince alla grande il girone regionale
Altra grande prestazione dei ragazzi di De Falco Franco e Andrea Maruca che superano largamente anche il Torresavio, 2° in classifica, con lo stesso punteggio con cui 3 giorni prima hanno superato il Virtus Faenza, 3° in classifica.
Partiti forte i gialloblù, vanno piu' volte vicino al vantaggio con Semprini, Lasagni, Nicolini e Zammarchi. Dopo aver resistito per una ventina di minuti, il Torresavio subisce 2 gol in 2 minuti; prima e' Di Gilio ha sbloccare il punteggio confermandosi cecchino infallibile in casa (17 gol stagionali in 11 partite giocate al sintetico di casa) intervenendo in anticipo sui difensori ospiti a centroarea a pochi passi dal portiere; poi e' Semprini che si procura un rigore e lo trasforma raggiungendo quota 19 reti in questo girone.
Dopo i gol dei 2 bomber, la squadra si rilassa qualche minuto e permette al Torresavio prima di avvicinarsi al gol con Boschi (tiro ben parato da Donini) e poi di accorciare le distanze grazie ad uno splendido tiro da fuori di Agasisti che si infila nel set dell'incolpevole Donini.
Nel secondo tempo la Savignanese riparte fortissima e dopo aver sfiorato piu' volte il terzo gol, lo trova con Lasagni pronto ad appoggiare in rete un tiro di Semprini servito da un cross da destra di Di Gilio. E' proprio l'esterno di Savignano ad andare più vicino al 4° gol prima con un tiro da fuori e poi con una splendida discesa dalla fascia sinistra e tiro appena dentro l'area ma in entrambe le occasioni e' bravo Grano a respingere. Tocca a Buda fare poker con un delizioso tocco di destro dopo una cavalcata irresistibile sulla sinistra. Nei minuti finali ci prova piu' volte Ribezzi a realizzare il 5° gol senza successo. Per il Torresavio solo un tiro alto su punizione di Zoffoli.
Adesso le due squadre sono attese dalla fase successiva del campionato regionale
si parte domenica prossima con Savignanese-Bakia e Faenza calcio-Torresavio.
Il bello deve ancora venire......

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'