Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. BO

3a BO Gir. B – il punto - La matematica dà ragione al Fly che può volare in Seconda categoria

di Walter Marzocchi

Pagina 1 di 1

28/03/2017

3a BO Gir. B – il punto -  La matematica dà ragione al Fly che può volare in Seconda categoria

 

Basta un goal di Denis Sarti, contro lo Sporting Pianorese, per garantire matematicamente al Fly il passaggio al campionato di Seconda categoria. Una stagione senza macchie, caratterizzata comunque da infortuni e defezioni che non hanno creato problemi  ad un gruppo che è arrivato al gran finale imbattuto. Complimenti  alla società, a mister Gaetano Sarti e a tutti i ragazzi per la splendida cavalcata.

Alle spalle della capolista troviamo la coppia Atletico Mazzini – San Gabriele entrambe con un avvio di stagione incerto, o addirittura bruttino, ma con un recupero a dir poco straordinario. Per il Mazzini non arrivano i tre punti, nonostante il tris contro la Fortitudo B, ma ancora il Bomber Davide Avati va a segno con una doppietta che lo porta sempre più in alto nella classifica marcatori (26 reti). Nel finale la terza rete è di Tovocalori.

Il non più sorprendente San Gabriele di Dario Bianchi guadagna invece i tre punti sul terreno del Quarto con un’unica rete realizzata da Trebbi a pochi minuti dallo scadere. Ai playoff non sarà facile per nessuno battere questa squadra che sta dimostrando grande valore ed entusiasmo.

Gli altri due posti per i play off sono al momento occupati da Sporting Castel Guelfo e Baricella che si sono scontrate sul terreno della prima che ha conquistato la posta piena. Tutto nella ripresa con Mastroiaco che porta in vantaggio i locali verso il 20°. Pareggio di Toselli poco dopo la mezz’ora, ma Pellegrino, a 5 minuti dal 90°, riporta in vantaggio la compagine di Morra.

Attenzione al Monte san Pietro che insegue il Baricella a due punti di distanza. Vittoria netta sul terreno dei  Regaz che passano in vantaggio con il bomber Mari (secondo a quota 24). La doppietta di Casanova (16 reti per lui) e Garritano sanciscono la vittoria per il team di Petrulli che domenica ospiterà un Fly per nulla appagato e deciso a mantenere l’imbattibilità.

A distanza troviamo la SEF Virtus che s’impone sul terreno dell’ Improve raggiungendo gli ozzanesi a quota 32. Un goal per tempo di Mariotti e Pugliese regalano i tre punti agli ospiti con i locali che chiudono in 10 per l’espulsione di Spadoni. Sempre a quota 32 troviamo lo Stella Azzurra fermo al palo.

Sconfitta bruciante per il Real Pilastro che fallisce un penalty con Di Meglio per poi subire, nella ripresa, la rete di Medi. Real Pilastro che termina la gara in nove per l’allontanamento di Garuti e Bonafede (oltre a mister Ercolessi), mentre nell’Open è stato allontanato Foschini, tutti nel finale di gara.

 

Walter Marzocchi

 

Clicca qui per vedere la classifica completa del Girone B di terza categoria Bologna 

Clicca qui per vedere la classifica marcatori di Terza Categoria Bologna Girone B

 

 

Vuoi collaborare con la nostra redazione?   Invia la tua candidatura a [email protected]

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'