Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

AC CM Conselice vs Real San Lazzaro 1-1

Pagina 1 di 1

01/05/2016

AC CM Conselice vs Real San Lazzaro 1-1

Marco Valandro

Finisce in parità  una partita a tratti ben giocata dalle due squadre , con un Conselice a cerca di punti per poter disputare il play-aut ed un San Lazzaro con molti giovani in campo pronti  a giocarsela fino alla fine.
Dopo un prima fase di studio sono i locali ad avere la prima palla gol al 3' con Valandro , ma la sua conclusione viene ribattuta.
Il Conselice prova a spingere ed all' 8' una incursione in area di Alpi si conclude con un tire che finisce all'esterno  della rete.
Gli ospiti si fanno vedere al 15'  con una azione personale di De Brasi , ma la sua conclusione non trova lo specchio della porta.
Al  20' una uscita di Sammarchi lscia lo specchio della porta vuota , la palla arriva a Alpi che ci prova , ma il tiro viene deviato in angolo.
Al 30' il vantaggio del Conselice: discesa di Alpi sulla corsia di dx, tiro violento che il portiere respinge come può , il più lesto è Valandro che da pochi passi insacca. 1-0
al 36' provano a rispondere gli ospiti con De Brasi ma la sua punizione dal limite è alta.
La ripresa inizia con i locali che, ricevendo notizie confortanti dagli altri campi , non possono rischiare nulla;questo concede un po' di campo agli ospiti che provano a cercare il pareggio .
I ragazzi di Belosi però sono attenti e concedono solo una punizione dal limite al 55' ma la conclusione di De Brasi è centrale e non sorprende l'attento Zollo.
I locali provano di trovare il raddoppio che darebbe sicurezza al 58' con Valandro che da buona posizione tira centrale .
Col passare dei minuti cresce nei locali la consapevolezza del risultato raggiunto giocando a controllare gli ospiti senza rischiare.
La partita ha due fiammate: 82' un gran tiro di Fabbi costringe Sammarchi ad una difficile deviazione in angolo,dagli sviluppi del quale Mascherini da pochi passi viene anticipato dalla difesa.
85' incursione di Tonelli T. il cui diagonale finisce di poco a lato.
Replica il Conselice su azione calcio d'angolo  la palla giunge a Baldini appostato sul secondo palo ma non riesce a trovare il tempo giusto per colpire.
Quando tutto sembrava finito il pareggio degli apiti: azione sulla sx di Guerra che mette in mezzo ,pronto Verde a colpire per l'1-1 finale.
Con questo pareggio il Conselice si aggiudica il diritto di diputare il play aut con il Cervia uscito pesantemente  sconfitto dal campo del Sasso Marconi. 

A.C.CM CONSELICE :
Zollo, Alpi,Leoni,Mascherini,,Baldini,Sciuto,Fanti(75 Tirello) ,Visani(65'Casella),Dene(73'Domi),Fabbi,Valandro.

A DISP. : Bosi,Gramigna,Dardi,Ricci
ALLENATORE:Belosi

SAN LAZZARO:
Sammarchi,Minghetti,Magliozzi G., Magliozzi T.,Tonelli,Marchesi,Mantovani (62'Guerra),Giuliani,Serra,
De BRASI(66' Verde), Tomatis (53' Tonelli T.)
A DISP.: Monti, Luccarini,Ferrari,Canova.
Allenatore . : Gelli

RETI : 30' Valandro , 93' Verde.
AMMONITI:
 

ESPULSIONI : 86' Minghetti
ARBITRO :  Medri ( Cesena )


 
A.C.CM CONSELICE
IL PRESIDENTE
FAMULARO ROCCO

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'