Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Airone vs Zola Predosa 0-1

di Walter Marzocchi

Pagina 1 di 1

01/03/2015

Airone vs Zola Predosa 0-1

foto Walter Marzocchi

 

Zola Predosa: il derby di Zola se lo aggiudica la compagine di Colantuono che conquista i tre punti seppur con fatica e con un goal di Ousama Ben Bahri allo scadere dei 90 minuti. L’Airone ha comunque lottato anche se Venturelli ha corso pochi pericoli così come l’estremo difensore avversario.
La partita ha un avvio scoppiettante e, dopo appena due minuti, Fuseini lascia partire un bolide da grande distanza che Conti devia in angolo. Sul calcio dalla bandierina, Cini incorna ma fallisce il bersaglio. Passano poco più di due minuti e, dalla parte opposta, un cross da destra raggiunge Tchinda che colpisce di testa, ma non trova lo specchio della porta. Per vedere un’altra conclusione a rete bisogna attendere il 31° quando Leandri lavora sulla fascia sinistra e scarica indietro per Capestro che colpisce con violenza, ma la mira è alta.
Si passa quindi alla seconda frazione di gioco quando Barbieri, all’8° minuto, ruba palla sulla sinistra e centra per Suma murato al momento del tiro. Al 18°, azione in velocità dello Zola con Magnoni che serve Suma, palla per Fuseini che colpisce bene, ma il palo respinge il pallone. Al 21° ci prova Paone con un tiro dal limite sporcato da Montanari, il pallone esce di poco alla sinistra di Venturelli. Ci prova Magnoni, al 35°, con una botta dal limite che Conti alza sopra la traversa. Il goal arriva al 90° esatto con Ben Bahri che riceve palla e si accentra, il bolide dai 15 metri non lascia scampo all’estremo difensore dell’Airone. Nei minuti di recupero, i padroni di casa ci provano ancora con una conclusione di Leandri che Venturelli blocca a terra.


Airone: Conti, Mattarozzi, Rossi, Bianchi, Carati, Ropa (dal 18° st Biagini), Tchinda (dal 36° st Vitale), Capestro, Paone, Leandri, Gabusi (dal 38° st Mezzega). A disp.: Nerozzi, Malagoli, Laricchia, Bianco. All.: Forlani.
Zola Predosa: Venturelli, Gombia, Guiduzzi (dal 15° st Bui), Puopolo, El Kaaichi, Montanari, Magnoni (dal 36° st Quadrelli), Fuseini, Cini, Suma, Barbieri (dal 22° st Ben Bahri O.). A disp.: Nassiri, Pavani, Filippini, Destino. All.: Colantuono.
Arbitro: Vescovo di Forlì.
Reti: 45° st Ben Bahri O.
Ammoniti: Gabusi, Suma
Angoli: 7 - 7

Walter Marzocchi

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'