Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Alfonsine vs Massa Lombarda 0-0

Pagina 1 di 1

24/09/2015

Alfonsine vs Massa Lombarda 0-0

Alfonsine – Alfonsine impegnata dura prova contro il Massa Lombarda. Buona affluenza di pubblico, specie per un turno infrasettimanale. Grande assente il bomber Salomone, squalificato; indisponibili anche gli infortunati Ricci Maccarini e Ciappini.
Nuvole nere sul Brigata Cremona questa sera, ma nessuna goccia di pioggia e nessuna rete. Un pareggio giusto per due squadre di livello che non riescono a trovare la giocata vincente. Nemmeno la rabbia dell’ex Gardenghi riesce a sbloccare il risultato.
La cronaca. Solo tiri da lontano nei primi 45 minuti. La prima azione degna di nota è al 14’ il tentativo di Caprioni dal vertice dell’area, che finisce fuori di molto. Dopo un minuto è Innocenti a provarci da ben 40 metri, ed è fuori non molto, con Giovannini che comunque c’era. Al 23’, dopo dieci minuti, cerca la porta dalla lunga distanza anche Molossi, ma senza successo. Due minuti dopo Roccati spara dal vertice dell’area, ma la sua palla a girare termina ampiamente a lato. 27’, e dalla medesima posizione Lombardi scarica addosso a Giovannini. 32’, Innocenti tenta il colpaccio dalla bandierina, ma Giovannini respinge sicuro. 34’, ancora Roccati da fuori area, e Lusa blocca sicuro. 35’, punizione per il Massa Lombarda dalla trequarti, e Lusa blocca in due tempi. 42’, punizione di Innocenti da oltre 20 metri, palla che colpisce la barriera e si dirige nel 7, ma Giovannini mette fuori.
Seconda frazione non molto diversa dalla precedente. Primo lampo al 51’, con Roccati che sempre dal vertice dell’area sbaglia la mira. Pochi attimi dopo, incomprensione in difesa per l’Alfonsine, Maiorano recupera palla in area e cerca l’appoggio a rete, ma Lusa gli chiude la porta in faccia respingendo con il corpo! 57’, palla che arriva dalle parti di Ciaccioni, appostato fuori area: ci prova, ma non inquadra affatto la porta. 59’, Molossi da trequarti, ma il suo rasoterra finisce fuori. 68’, altro tentativo di Roccati da fuori, e medesimo risultato. 75’, Maiorano da fuori, e pallone deviato in angolo. 78’, punizione di Innocenti da 40 metri, Bertoni svetta di testa in area, ma non inquadra la porta. 81’, ghiotta occasione per gli ospiti, con il nuovo entrato Gardenghi che dalla parte sinistra dell’area manca la porta non di molto. All’83’ l’Alfonsine resta in dieci per la seconda ammonizione di Molossi. Al 90’ altra punizione di Innocenti dal limite, ma la palla è troppo a ridosso di Giovannini, che blocca senza problemi. All’ultimo minuto Caprioni fa partire un missile, ma Lusa è bravo a respingere fuori. Ed è questa l’ultima azione della partita.

ALFONSINE – MASSA LOMBARDA  0-0
ALFONSINE: Lusa, Fantinelli, Fontana, Molossi, Bertoni, Chmangui, Spighi, Lombardi, Afasanwo, Innocenti, Tosi. A disp Fabbri, Marilungo, Troncossi, Farina, Morelli, De Luca, Tusoni. All. Candeloro
MASSA LOMBARDA: Giovannini, Hysa, Graziosi, Ragazzini, Monti, Resta, Ciaccioni, Gallinucci (87’ Trombetti), Maiorano, Caprioni, Roccati (70’ Gardenghi). A disp. Bombardini, Porzionato, Loreti, Osmani, El Baraka. All. Betti
ARBITRO: Campagnolo di Bassano del grappa
ASSISTENTI: Santoruvo di Piacenza e Stridi di Cesena
AMMONITI: 35’ Molossi (A), 31’ Resta (M)
ESPULSI: 38’ Molossi (A)
Alfonsine – Alfonsine impegnata nella

Alex Caravita

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'