Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Argentana vs Real San Lazzaro: 1-3

Pagina 1 di 1

25/01/2015

Argentana vs Real San Lazzaro: 1-3

foto Walter Marzocchi


 
Grandissima prova del Real San Lazzaro che torna alla vittoria sul campo di Argenta, accorciando le distanza dalla prima in classifica. Il primo tempo è caratterizzato da numerose azioni create dai biancoverdi che trovano al 12’ il primo gol grazie ad una punizione dal limite di Canova che passa attraverso la barriera e termina in rete. Al 37’ un rigore concesso per fallo del portiere Gebrewahid determina il pareggio dell’Argentana con Donati e l’ammonizione dell’estremo difensore sanlazzarese.  La prima parte di gioco si chiude infine con una conclusione di Serra ben servito da Mantovani. Al 10’ del secondo tempo è ancora Serra che con una velocissima ripartenza serve Magliozzi in area, il quale al momento del tiro viene atterrato da un difensore. L’arbitro decreta la massima punizione trasformata al 12’ da T. Tonelli. Il suggello finale dell’ottima partita viene siglato da Serra che al 25’ firma la rete del 3-1 con una bella azione personale. Il Real San Lazzaro guadagna così tre preziosissimi punti in classifica mettendo in campo una vera prestazione di squadra.
 
ARGENTANA: Ruffilli; Brandolini; Amadori (37’ st Saletti); Folegatti; Alberi; Caidi; Speranza; Donati; Ugolini; Pagani (46’ st Farina); Righini (15’ st Manica).
 
REAL SAN LAZZARO: Gebrewhaid; Canova; Ferrari; Magliozzi; Siliquini; Venturi; Mantovani; Bertolone; Tonelli (46’ st Germanò); De Brasi (33’ st Minghetti); Serra (41’ st Fernandes).
 
MARCATORI: 12’ Canova (RSL); 37’ Donati (A, rig.); 57’ T. Tonelli (RSL, rig.); 70’ Serra (RSL).
 
Greta De Cupertinis – Ufficio Stampa Real San Lazzaro

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'