Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket

Artarredo 63 - Ducale Magik 67

Pagina 1 di 1

20/02/2018

Artarredo 63 - Ducale Magik 67

 

 

Parziali : 13-18, 17-14, 12-14, 21-21.

 

Artarredo : Giraud 16, Verti 3, Berni 13, Finardi 2, Leonardi 15, Baldi 6, Gasparini n.e., Beccarelli 3, Chieffi 0,Oppo 5, All. De Martino.

 

Ducale Magik : Giorgi 9, Pergetti 0, Malinverni 7, Montagna 8, Cappelletti 8, Allodi 2, Bertolini 10, Pezzani n.e., Resurreccion 9, Tinelli 3, Berlinguer 6, Botti 2, All. Raffin.

 

Arbitri : Imperatore, Spocci.

 

Solo la Magik scende in campo con la voglia di vincere e fa suoi due punti importantissimi per non restare al penultimo posto in classifica. I ragazzi dell'Artarredo si presentano senza la grinta che sempre li ha contraddistinti mentre la Magik sfodera una gara tutta intensità e agonismo. Pronti via e gli ospiti sono già avanti di otto lunghezze Giorgi, Berlinguer e Montagna fanno quello che vogliono bucando una difesa inguardabile nella quale il solo Oppo lotta come un leone mentre in attacco Finardi, Berni e Baldi nulla possono e il quarto si chiude 18 a 13 per i ragazzi di Raffin. Con la seconda frazione di gioco l'Artarredo sembra riprendersi e con Berni, Leonardi e Giraud a suon di triple si  riporta sotto andando al riposo lungo sul punteggio di 32 a 30 per gli ospiti. Il ritorno dagli spogliatoi non dà ai ragazzi di De Martino la scossa aspettata, così l'aggressività della Magik ha la meglio riuscendo a controllare la gara. Purtroppo prima della fine del periodo si deve registrare un brutto infortunio occorso a  Botti che in fase difensiva nel tentativo di arginare un avversario riportava una contusione al ginocchio sinistro che lo costringe  ad uscire tra gli applausi di tutto il pubblico borgotarese. Terzo periodo che si chiude 46 a 42 per gli ospiti. Niente da fare neppure nell'ultimo quarto per l'Artarredo e  nonostante ci siano da registrare due fischi di Imperatore forse un po' azzardati che concedono due antisportivi agli ospiti nulla da recriminare se non la voglia di vincere che questa volta i ragazzi borgotaresi hanno lasciato per le vie del paese.

 

 

Prossimo turno trasferta a  Cortemaggiore  per l' Artearredo mentre anche  per la Ducale partita fuori casa  con il Gelso.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'