Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Atl. Castenaso vs Granamica 0-2

Pagina 1 di 1

01/03/2015

Atl. Castenaso vs Granamica 0-2

Seconda sconfitta consecutiva per l’Atletico Castenaso Van Goof, battuto in casa dal Granamica: superato dal Santa Maria Codifiume, vittorioso contro il Medicina, ora sarebbe in zona playout.

Primo tempo che non regala grandi emozioni, con il pallone che staziona a lungo nella parte centrale del campo. Raramente le punte riescono a rendersi protagoniste, ed è solamente un colpo da maestro di Davide De Brasi, giocatore che il Castenaso conosce bene, a sbloccare la gara. È il 29’ quando riceve palla poco  dentro l’area, all’altezza del vertice sinistro: stop e, spalle alla porta, mancino a spiovere sul secondo palo dove Ravagli non può arrivare. Due minuti prima il portiere del Castenaso aveva respinto a mano aperta una conclusione di Macaluso dalla distanza, e la prima frazione è tutta qui.

A inizio ripresa Palmieri gioca subito la carta Frisenda, ma l’attaccante del Van Goof non fa in tempo a entrare in partita che gli ospiti raddoppiano. Macaluso, defilato sulla destra, spara una botta che si stampa sulla traversa: il pallone arriva a Branda che rimette in mezzo per Berti, il quale a tu per tu con Ravagli non sbaglia. I padroni di casa ora alzano il ritmo, ma la porta di Treggia rimane lontana. Solo qualche uscita per l’estremo difensore del Granamica, e un tiro da fuori di Selleri che termina di poco a lato. È la squadra di Mazzoni ad avvicinarsi alla terza rete al 60’ e all’84’, in entrambi i casi con un colpo di testa di Smerilli su corner: Ravagli para sia la prima sia la seconda incornata.

ATLETICO CASTENASO VAN GOOF – GRANAMICA 0 - 2

Atletico Castenaso Van Goof: Ravagli, Said, Ferron (Bizzarri 73’), Selleri, Graziosi, Galeotti (Frisenda 46’), Bencivenni, Pirelli, Sandri, Loviso, Salatino (Daidone 84’). A disp.: Casadio, Guida, Crisci, Carroli. All.: Palmieri.

Granamica: Treggia, Cipriano D., Guglielmi, Macaluso (Subasic 77’), Mazzoni, Smerilli, Berti (Cristiani 77’), Cipriano M., De Brasi, Pappalardo, Branda. A disp.: Gieri, Nannetti, Mezzetti, Gironi, Marzola. All.: Mazzoni.

Arbitro: Santillozzi di Ravenna (Mastria-Tempesta)
Marcatori: De Brasi 29’, Berti 47’
Note: ammoniti Pirelli (C), Mazzoni, Cipriano M. (G)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'