Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Azzurra vs Vita Granarolo 6-2

Pagina 1 di 1

20/12/2014

Azzurra vs Vita Granarolo 6-2

 

Finisce 6-2 fra Azzurra e Vita 1907 Granarolo ultimo incontro del girone B del campionato autunnale giovanissimi della provincia di Ravenna.

Con questa vittoria i ragazzi guidati da Stefano Galeotti si qualificano, con il Cotignola, alle fase regionali concludendo il girone a punteggio pieno con 9 vittorie, 62 gol fatti e 8 subiti.

Galeotti sta raccogliendo i frutti di tre anni di lavoro sul gruppo e di una preparazione iniziata ad agosto con il ritiro precampionato di Tredozio, una politica societaria volutamente rinnovata e improntata sulla valorizzazione dei giovani.

Ora la squadra aspetta le altre compagini che completeranno il quadro per iniziare a gennaio la fase regionale.
 

La Cronaca.

Giornata umida ma non fredda, campo in buone condizioni.

Seppur in ristrettezza numerica il match ha visto i gialloblu dell’Azzurra agli ordine del mister, Stefano Galeotti, condurre la partita fin dall’inizio i ragazzi hanno sfiorato il gol più volte e concretizzano al 17° con un rigore realizzato da Graziani, gli ospiti pareggiano ma al 33° i locali tornano in vantaggio con Fabbri e così si va al riposo. Nella ripresa Azzurra avanti con De Crescenzo che si conferma bomber in assenza di Santi. A metà del secondo tempo arriva il quarto gol di Pepoli. Il Granarolo accorcia le distanze portandosi sul 4-2, ma a 10 minuti dalla fine si sblocca Guerrini e porta la squadra sul 5-2 e allo scadere c’è tempo per il secondo gol di De Crescenzo. Finisce 6-2 per l’Azzurra che si guadagna la qualificazione per le fasi regionali.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'