Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Bagnolo, gli esami non finiscono mai

Pagina 1 di 1

24/02/2017

Bagnolo, gli esami non finiscono mai

A.S.D. Bagnolo Calcio A 5 2016-2017

 

Per la serie "gli esami non finiscono mai", il Bagnolo balzato al secondo posto in classifica dopo 7 vittorie consecutive è atteso sabato 25 febbraio, alle ore 15.45, al PalaTerme di Montecatini, da un Futsal Pistoia in piena lotta play off. Per i gialloneri è la seconda trasferta consecutiva dopo quella di Sassari, un doppio impegno temutissimo alla vigilia vista la caratura delle avversarie. I toscani sono reduci da due vittorie di fila, pesantissime, contro Ossi e Olimpia Regium, ma non possono lasciare punti per strada vista l'agguerrita concorrenza per un piazzamento play off; tra le prime cinque della classe sono quelli che segnano meno (76 gol in 20 gare), ma con 68 reti al passivo hanno una difesa migliore rispetto a quelle di due big come Ossi e Sangiovannese. Senza contare comunque che in organico hanno un certo Andrea Bearzi, monumento del calcio a 5 italiano ancora in grado di creare parecchi grattacapi alle difese avversarie.
Nel Bagnolo assente per il secondo sabato di fila, per impegni lavorativi, Vinciguerra. A completare il reparto portieri sarà l’Under 21 Cavalca.


Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5 -

Futsal Pistoia-Bagnolo 1-5

Pagina 1 di 1

25/02/2017

Futsal Pistoia-Bagnolo 1-5

 

Tanta roba. Bagnolo si regala l’ottava vittoria di fila e supera anche l’esame Pistoia, vincendo 5-1 al PalaTerme di Montecatini. Ad eccezione della disattenzione del momentaneo 1-1, poco da ridire sulla prestazione giallonera, contro un’avversaria di tutto rispetto che punta a un piazzamento play off.

L’approccio del Bagnolo è di quelli da squadra “sul pezzo”, la formazione di mister Ruini prende subito il comando delle operazioni e al 6’ passa in vantaggio con Evandro, pronto a ribattere a rete una respinta di Carpino su tentativo di Pittella. Pistoia c’è e pareggia subito, Bagnolo non è da meno e piazza immediato il controbreak con una “puntata” di Pittella (1-2). Padroni di casa al quinto fallo all’11’ ma sempre pericolosi su falli laterali e angoli (traversa di Bearzi); bonus di falli esaurito anche da Bagnolo al 18’, ma nessun tiro libero all’orizzonte nel primo tempo.
Ripresa: tre minuti e arriva l’1-3 con azione personale di Pittella, Prodi chiude su Rognini e impedisce a Pistoia di riaprire una partita che Bagnolo ipoteca al 9’ con l’1-4 di Guerinoni in contropiede, su assist di Protega. A 6’ minuti dalla fine dentro il portiere di movimento dei padroni di casa (Bertoldi), ma immediato 1-5 con palla recuperata da Bressan e pallonetto vincente dalla propria tre quarti. Fine della trasmissioni, il palo di Rognini a giochi fatti non cambia punteggio e sostanza.

Futsal Pistoia-Bagnolo 1-5
Marcatori: 6’ pt Evandro (B), 7’ pt Daga (P), 8’ pt Pittella (B), 3’ st Pittella (B), 9’ st Guerinoni (B), 14’ st Bressan (B).
Futsal Pistoia: Carpino, Udagawa, Bearzi, Bego, Righeschi, Marioni, Bertoldi, Capecchi, Correia, Daga, Bugiani, Rognini. All. Busato.
Bagnolo: Prodi, Evandro, Baldini, Maretti, Guerinoni, Bressan, Marzano, Protega, Massaro, Pittella, Bortesi, Cavalca. All. Ruini.
Arbitri: Roscini (Foligno)-Lillocci (Foligno). Crono: Paretti (Prato).
Note: ammoniti Bearzi, Righeschi, Daga (P), Bressan, Marzano (B). Falli: primo tempo 5-5, secondo tempo 3-2.


Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'