Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Bakia vs Gambettola 1-0

Pagina 1 di 1

23/04/2017

Bakia vs Gambettola 1-0

Andrea Magnani

Una gara vinta col cuore ma meritatamente dal Bakia al 3° dei 4 minuti di recupero concessi. Nel primo tempo a Bacchini che scheggia il palo al 4° con tiro a giro dal limite risponde Agostinelli al 14° scheggiando l'incrocio dei pali con Morelli spettatore.

Tre minuti dopo Agostinelli in scivolata da dietro a centrocampo toglie la palla pulita a Astolfi per l'arbitro è fallo ed ammonizione, ad Angelini non va giù e protesta: Rosso diretto e siamo al 25° primo tempo.

Nulla da raccontare fino alla fine del tempo.

Nella ripresa il Gambettola crede di poter vincere contro la terzultima in 10 ma si espone ai contropiedi e mentre le azioni Gambettola sono ben controllate dai locali i contropiedi Bakia fruttano seri pensieri alla retroguardia ospite e in più occasioni gli avanti Bakia sbagliano di poco il gol, ma non sbaglia Magnani Andrea che trafigge Morelli a un minuto dal termine con un rasoterra incrociato.

Questi ragazzi meritano come minimo di giocarsi gli spareggi.

Volevo ricordare inoltre agli addetti ai lavori che quest'anno il Bakia ha portato alla fase finale Regionale le squadre Juniores, Allievi e Giovanissimi e per chi cura il settore giovanile. Queste sono soddisfazioni enormi!!!!

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'