Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Bakia vs Savarna 2-2

Pagina 1 di 1

19/03/2017

Bakia vs Savarna 2-2

Andrea Magnani

Si mette bene la partita x il Bakia al 30° pt quando Mazzarini F ben lanciato da Boni salta il marcatore, arriva in area e mette al centro per Magnani A che deve solo depositare in gol.
L'unico rischio che corrono i locali è al 36° quando perdono palla in uscita e nel contropiede Mantovani calcia in corsa dal limite e scheggia la traversa.
Al 13° della ripresa due soli uomini Savarna contro 5 Bakia riescono a farsi fare fallo 5 metri fuori area, va alla battuta Focaccia e spara un missile a fil di palo che nulla può Cappelli.
Passano 6 minuti e D'urbano salta Cialotti sulla fascia arriva in fondo mette al centro e da sottomisura Ciappini insacca.
2 minuti dopo Cialotti si vendica ruba palla al limite e di sx scarica tutta la sua rabbia insaccando a fil di palo.
33° In azione d'angolo occasionissima per Bocchini che da sottomisura non riesce nella deviazione.
Per il resto della partita il Savarna in formazione rimaneggiata fa molto ostruzionismo, e non ci sono sussulti fino al 50° ( 6 minuti di recupero) quando in un minuto Bondi compie 3 autentici miracoli: prima su Mancini alla disperata a 50cm angolo sul calcio d'angolo in tuffo su Mazzarini sul 2° palo e in tuffo sulla ribattuta dice decisamente no.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'