Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Borgo Panigale vs Virtus Cibeno 2-2

Pagina 1 di 1

15/01/2017

Borgo Panigale vs Virtus Cibeno 2-2

 Buon pareggio ottenuto dalla squadra di Moruzzi contro un'agguerrita Virtus Cibeno.
Gli ospiti sono partiti subito alla grande, grazie anche alla complicità quest'oggi, di una giornata non felice del portiere di casa, si sono trovati in doppio vantaggio con la rete splendida in rovesciata del bomber Sala e con un tocco di punta del laterale De Luca.
Reazione immediata dei nostri che prima dello scadere del tempo accorciano le distanze con un abile tocco di Tondi a pochi passi dalla linea di porta dopo una mischia in area
avversaria. Nella ripresa subito occasione gol mancata da Di Rosa che calcia sul portiere da dentro area piccola, poi è Atoucha che regala la parità anticipando di testa l'uscita del portiere su splendido lancio in verticale ad opera del centrale difensivo Toffanetti classe 2000, uno dei migliori in campo. Peccato per gli ultimi 10 minuti finali dove l'ottimo arbitraggio fino ad allora del Direttore di gara, ha peccato prima per non aver dato il doppio giallo a Bosi e poi non vedendo un netto fallo in area su Atoucha. Infine allo scadere ferma Di Rosa x fuorigioco inesistente lanciato a rete tutto solo.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'