Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Calcara Samoggia vs Levizzano Rangone 2-1

Pagina 1 di 1

23/04/2017

Calcara Samoggia vs Levizzano Rangone 2-1

Matteo Paone

Inizia la partita e Zanni al 4°pt. si divora il vantaggio colpendo di testa da un metro e alzando sopra la traversa; sono poi i locali a passare in vantaggio al 7°pt. con Paone trovato sul vertice dell’area sinistra, il quale  trova l’angolo basso incrociando il tiro, al 25°pt. ancora il Calcarasamoggia con Tuccio in contropiede lanciato da Tovoli, appena fuori area calcia trovando  l’angolo basso alla destra di Guermandi, al 28°pt. Bergamini calcia a lato lambendo il palo. Il Levizzano non ci sta e all’inizio del secondo tempo va al tiro nei primi tre minuti due volte con Vincenzi, ma Zanella compie due ottimi interventi;  al 5°st. è Zanni ad accorciare le distanze di testa su una mischia in area. Non ci sono azioni degne di nota da segnalare fino al termine, salvo due espulsioni una per parte, Covili per doppia ammonizione, Misley  per proteste.

Marcatori: 7°pt. Paone, 25°pt. Tuccio, 5°st. Zanni.

 Calcarasamoggia: Zanella, Covili, Cristoni, Ungaro (al 38°st. Romagnoli), De Renzis, Magliarella, Landuzzi, Tovoli, Bergamini (al 28°st. Bosso Luigi),  Tuccio (al 40°st. Bosso Luca), Paone .  a disposizione dell’allenatore Francesco Mascaro: Franchini, Traficante, Bartolini, Scarpuzza.

Levizzano Rangone: Guermandi, Millemaci, Vernelli, Misley, Mesini (al 27°st. Canalini), Vincenzi (al 13°st. Leonardi), Dartey, Hajri, Zanni (al 30°st. Righi), La Regina, Hajbi. A disposizione dell’allenatore Giorgio Pizzetti: Bonfatti, De Paoli, Barbarini,.

Arbitro dell’incontro: Mantelli della sezione di Bologna.

Note: spettatori: 40 circa.

Angoli: 2 per il Calcarasamoggia, 3 per il Levizzano Rangone.

Recupero:  5 min. st. .

Ammoniti: Ungaro, Covili, Canalini, Vernelli, Misley.

 

Espulsi:al 40°st. Covili, 46°st. Misley.

F.F.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'