Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Calcara Samoggia vs Ponte Ronca 1-1

Pagina 1 di 1

01/03/2015

Calcara Samoggia vs Ponte Ronca 1-1

Partita molto combattuta e spezzettata, con diversi falli e ammonizioni da entrambe le parti, uomo partita il portiere del Ponte Ronca Costantino, che soprattutto nel secondo tempo in diverse occasioni difende la porta essendo decisivo. Il Calcarasamoggia gestisce ritmi e palla ma succede che al 13°pt. una ingenuità di un giocatore locale provoca un veniale fallo, e quindi si deve battere una punizione pochi metri fuori area, tocca a Florio che tira un bolide all’incrocio dei pali, portando il Ponte Ronca in vantaggio. I locali si buttano in avanti, e collezionano angoli e creano diverse situazioni interessanti, da notare al 34°pt. Blasotta con un bel lancio trova Zuccarini in area, il quale tira e Costantino salva la propria porta; al 40° ancora Tuccio a dribblare un paio di avversari, ancora salvataggio in angolo. Si va a riposo, e al ritorno in campo non cambia il copione, ancora angolo per i locali, e Covili al 12°st. va a colpire di testa, e ancora Costantino a salvare in angolo, sullo sviluppo del quale la difesa fa uscire la palla dall’area, ma Zuccarini ben appostato calcia, e ancora Costantino para. Il Calcarasamoggia tiene il Ponte Ronca nella sua metà campo per buoni venticinque minuti, e al 17°st. sullo sviluppo di un fallo laterale Zuccarini colpisce di testa deviando il pallone quanto basta per segnare; ora che le squadre sono sul pareggio si cerca la vittoria, e Tuccio  al 19°st. semina il panico nell’area avversaria, dribblando tre giocatori sul vertice sinistro, e tira un bolide verso l’angolo alto alla destra di Costantino, che compie un’altra parata deviando in angolo. Al 28°st. vi è un contropiede del Ponte Ronca ma Naldi G. non riesce a colpire di testa da dentro l’area piccola, vanificando l’occasione. Ci sono altre azioni dei locali per trovare il vantaggio, ma la porta di Costantino non viene più violata, alla fine il Calcarasamoggia batte dodici calci d’angolo, poi complice il nervosismo Franchi viene espulso al 47°st. a partita oramai finita, e il risultato finale premia Costantino e il Ponte Ronca.

CALCARASAMOGGIA    1
PONTE RONCA               1
Marcatori: 13°pt Florio, 17°st. Zuccarini.
 CRESPELLANO 01/03/2015
Calcarasamoggia: Gennasi, Bartolini, Zuccarini, Giglia (al 24°st. Costanzo), Blasotta, Covili, Landuzzi, Tovoli, Pesci (al 34°st. Ravaglia), Franchi, Tuccio.  a disposizione dell’allenatore Fochi Cristiano: Simplicio, Bertuletti, Romagnoli, Licciardo, Bernabei.
Ponte Ronca: Costantino, Zezza (al 30°st. Margelli), Naldi A., Vecchi, Piretti, Grandi, Gherardi, Nannetti, Cascio (al 14°st. Garagnani), Naldi G. (al 39°st. Gezdari), Florio. a disposizione dell’allenatore Castelli Alessandro: Magaroli, Francia, Bettini.
Arbitro dell’incontro Vincenzi della sezione di Bologna
Note:.
Angoli: 12 per il Calcarasamoggia, 2 per Ponte Ronca.
Recupero: 0  min.pt., 3 min st..
Ammoniti: 14°pt. Piretti, 27°pt. Landuzzi, 28°pt. Zuccarini, 42°pt. Cascio, 7°st Giglia, 12°st. Costantino, 14°st. Naldi G., 42°st. Florio.
Espulsi:47°st. Franchi.

Fabio Franceschini

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'