Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Casalecchio vs Medicina 2-0

Pagina 1 di 1

18/04/2016

Casalecchio vs Medicina 2-0

 

Finale al veronesi casalecchio  batte medicina fossatone due a zero . Una splendida doppietta del  ritrovato  bomber  biancoverde il  principe david lanfolfi  come ai tempi d oro contropiedista e rapinatore in area piccola.
Il club di luigi pucciarelli    interrompe la striscia giallorossa  con il giusto
approccio  alla gara e  grande  mordente .
Gli uomini di davide betti rabberciato dalle  assenze di gabrielli mazzacurati  ben bahri e cusato  ma  trova pronta la squadra che va in campo trascinata dalla grinta e dalla coesione del gruppo. Gestione di piglio della gara che alla lunga prende il sopravvento  sul forte undici giallorosso.
D este non schiera ricupa  ma mariani e giangregorio supportati  da alcamo e  falco  nonostante la pesante assenza di negroni sono un pericolo costante. Ma il casalecchio  di oggi lascia poco spazio e la voglia di vincere  per mantenersi aggrappato  al sogno playoff prevale e viene premiato.
Gia nel primo tempo simone consolini  dice no ai suoi  ex compagni con due grandi interventi . Dagli spogliatoi rientra  un casalecchio gia gestore della gara ma che deve stringere  i tempi. Mister betti suona la carica alza paolo beltrame alle.spalle di landolfi  e dopo  poco viene premiato. Un sempre delizioso fernandes  da il via a un velenoso  filtrante contropiede che lancia david landolfi  in taglio centrale per una trentina di metri. Il centravanti vola verso consolini che infila in uscita.
La reazione medicinese e immediata ma non ha il graffio necessario e il casalecchio non va mai in criticita. La difesa  perfettamente solida di barbini battaglia todaro  bufo  e capitan de angelis non cede gli argini.
A centrocampo  leon leo  selleri
anche   oggi uomo biancoverde e un direttore  d orchestra di categoria  e classe superiore .
Nel momento cruciale della gara david landolfi non dimentica  che e  anche un grande rapinatore d area , approfitta  di una indecisione  difensiva giallorossa e da pochi passi raddoppia e sigilla la gara da grande campione.
Mister  betti gli concede anche una standing ovation a pochi minuti dalla fine.
Buona la gara  di tutti i biancoverdi con crisci fernandes  e beltrame sempre presenti anche al sacrificio di copertura.
Per david landolfi la solita grande gara da combattente che oggi ritrova le sue grandi uniche peculiarita .i gol.
Vincono  tutte le concorrenti non cambia nulla ma il casalecchio si gode  la vittoria e non  smette di  sognare.
Buonissima e di grande levatura  la direzione di zammarchi  di cesena autorevole  con dialogo .
Per il medicina proveniente da una striscia vincente determinante, siamo convinti solo una giornata negativa dove l approccio e la motivazione biancoverde ha prevalso. Siamo sicuri per i giallorossi una pronta ripresa gia dal prossimo turno.

Gianfilippo rossi
per biancoverde channel ed emiliaromagnasport.com

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'