Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Casalgrande vs Sammartinese 1-0

Pagina 1 di 1

26/10/2016

Casalgrande vs Sammartinese 1-0

 

Nei primi minuti non succede niente degno di nota su entrambi i fronti. Si passa allora al 17', in area locale, con assist di Berselli per l' accorrente Scuteri che calcia un diagonale di destro: Damiano manda in angolo con l' aiuto del palo. Poi, fino al termine del primo tempo, non si registrano altre occasioni da rete: le due squadre si alternano nel possesso di palla, con numerosi capovolgimenti di fronte ma senza tiri in porta. Solo al 46' arriva il primo pericolo in area ospite: cross dalla fascia destra, colpo di testa da parte di Montavoci e parata di Moscardini in tuffo. La ripresa vede, già al 1', un diagonale di De Luca che manda il pallone sull' esterno della rete locale. Poi si ritorna al gioco della prima frazione di gara, fino alla rete che decide la partita: contropiede del Casalgrande, lungo lancio da centrocampo per Frezza che realizza con un preciso diagonale di destro dopo essere partito in netta posizione di fuorigioco. La Sammartinese cerca subito di reagire e dopo tre minuti manca il pareggio per pochissimo: gran tiro al volo di Scuteri da fuori area e clamorosa traversa a portiere battuto. Passa un altro minuto e Berselli calcia da centro area, il tiro è potente ma centrale e così Damiano respinge in tuffo. Da qui alla fine non succede più nulla: la Sammartinese continua a buttarsi in avanti ma non è concreta in fase di attacco, il Casalgrande si difende per poi ripartire in contropiede ma le varie conclusioni sono sempre ampiamente fuori misura. Prima sconfitta in campionato per la Sammartinese, che si consola con il ritorno in campo di Scuteri a quasi due anni dal grave infortunio; il Casalgrande, giunto alla quarta vittoria consecutiva, continua la rimonta dopo la falsa partenza e si trova già a soli due punti dalla vetta. 


CASALGRANDE - SAMMARTINESE 1-0

MARCATORE: 19' st Frezza

CASALGRANDE: Damiano, Costi (24' st Chierici), Carretti, Oppido (33' st Gazzotti), Gasparini, Frezza, Mazzacani, Manghi, Montavoci, Ibatici (14' st Vandelli), Severi.
A Disp.: Pavarelli, La Monica, Kerniqi, Saylon.
All.: Baraldini

SAMMARTINESE: Moscardini, Malaguti, Calmic, Gozzi, Parmeggiani, Scuteri (24' st Casoni), Ruta (35' st Davoli), Lodesani, De Luca, Berselli A., Melis (11' st Oppido).
A Disp.: Ferrari, Rocco, Orso, Corsi.
All.: Casali

ARBITRO: Pelagalli di Reggio Emilia

AMMONITI: Montavoci (C); Parmeggiani, Ruta, Melis (S)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'