Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Casalgrandese vs Bagnolese 2:1

di Enrico Zanotti

Pagina 1 di 1

23/04/2017

Casalgrandese vs Bagnolese 2:1

Alberto Formato

 Passano 19 min. per la prima occasione importante, punizione dai 20 mt. Fraccaro si incarica, il suo destro impegna Toni che respinge a terra alla sua destra. 25° Malivojevich mette a terra la palla a sinistra appena fuori area, salta due difensori, e il suo destro a giro lambisce il secondo palo alla sinistra di Giovannini.  35° Arriva la prima rete ad opera di Notari che calcia di piatto destro al volo, la palla  servita da Malivojevich con un bel traversone da sinistra. 39° Carlini verticalizza per Barilli, il suo destro esce di poco. 43° Toni raccoglie con le mani il retropassaggio di Ferrari, l'arbitro assegna la punizione di seconda in area , Fraccaro spara sulla barriera.

Finisce il primo tempo con la squadra di casa in vantaggio.

Nel secondo tempo gli ospiti si presentano con più dinamicità, vanno vicino al pareggio con Zampino al 5° che si vede neutralizzare il suo destro da Toni, e all'8° è il palo a negargli il gol del pareggio dopo una rovesciata spettacolare. La rete arriva un minuto dopo, Fraccaro calcia dall'angolo,Oliomarini di testa mette in rete di testa nell'angolo alla sinistra di Toni. Al 16° il sig. Poggi assegna il rigore agli ospiti per un fallo di Ferrari su Zampino, Spadacini va sulla lunetta e calcia sulla sinstra di Toni che non si fa sorprendere e para a terra. Spadacini al 21°trova ancora un insuperabile Toni che neutralizza per l'ennesima volta la sua girata. 27°Carlini interviene da dietro su Malivojevich, beccandosi il rosso diretto. Arriva il 35° quando Vacondio lanciato sulla destra crossa con precisione nell'area avversaria, Formato di testa coglie il secondo palo, e trova la rete che assegnerà la vittoria alla Casalgrandese.

Marcatori : 35° pt. Notari. 9° st. Oliomarini. 35°st. Formato.

Casalgrandese – Toni, Lionetti, Vacondio, Teocoli, Ristori, Ferrari M, Gazzani,(30°st.DeSiena), Morra, Notari,(18°st. Fabbri), Malivojevich, Formato,(40°Gazzotti). A disp. Botti, Cappellini, Fabbri, Ferrari R. All. Cristiani.

Bagnolese - Giovannini, Lucchini, Furloni, Bonacini, Oliomarini, Carlini, Bedogni,(20°st.Tavaglione)  Fraccaro, Spadacini,(30°Tenaglia),  Zampino, Barilli. A disp. Reggiani, Bucci, Lucano, Munari, Bulaj. All. Siligardi.

Arbitro: Sig. Poggi sez. Forlì – Boccher e Melchiorri di Modena.

 

Note: Spett. 70 circa. Amm.

Enrico Zarotti

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'