Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Casalgrandese vs Salsomaggiore 2-0

Pagina 1 di 1

01/05/2016

Casalgrandese vs Salsomaggiore 2-0

Alberto Genova

Ultima di campionato, Cristiani deve scegliere nei giovani per sopperire alla mancanza di diverse defezioni causa squalifiche e infortuni. Primo tempo che vede andare al momentaneo riposo con la Casalgrandese in vantaggio, grazie alla rete messa a segno da Genova, calciando una punizione dai 25mt. con il classico sinistro a giro, che salta la barriera e si insacca nell’angolo alla destra dell’incolpevole Bonati. Al 40° Auregli compie un doppio prodigio, prima su tiro ravvicinato di Gennari e sulla ribattuta si ripete al tiro di Dioni.
Il secondo tempo la squadra di casa si porta sul due a zero con Ingari su rigore concesso dal sig. Rompianesi, al 14°, per l’atterramento in area di Formato. I locali mettono in campo determinazione e gioco, creando diverse occasioni, due con Ingari al 4° e al 42° , la prima di testa su cross dall’angolo di Vacondio, la palla sorvola la traversa, la seconda in area piccola, il suon tiro viene rimpallato dalla mischia. Al 45° la traversa nega la doppietta a Genova che dal limite ci provava di destro. Gli ospiti ci provano prima con Longhi al 10°, su punizione dai 20 mt. con la palla che lambisce il palo alla sinistra di Auregli, al 16° con Mazzera che dal limite il suo destro viene neutralizzato da Auregli che si distende e devia in angolo.   

Marcatori: 27° pt. Genova, 14° st. Ingari.

Casalgrandese:  Auregli,  Vaccari,  Occhi,  Issah,   Vacondio,   Pigoni,  Mirra (31°st. Fiorini),   Gazzani (22°st. Fontanesi),  Formato( 35°st.Degola),  Genova,  Ingari.
A disp.  Terminio,  Shpijati,   Ferrara,  Conforto.
All. Cristiani.

Salsomaggiore:   Bonati,  Perdetti(31°st.Malvicini)  Frigeri,  Morioni,  Longhi,  Faye,  Ghia,  Mazzera,  Dioni(27°st.Lusha),  Provengano,  Gennai (7°st. Barani).
A disp.  Daffe,  Granelli,   Plizza,   Metitiero.
All. Voltolini.

Arbitro:  Rompianesi- sez. Modena.

Note: Spett. 70 circa. Amm. ( Pigoni) ( Faye- Ghia - Dioni )

Enrico Zarotti

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'