Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Castelfidardo-Civitanovese 4-1

Pagina 1 di 1

23/04/2017

Castelfidardo-Civitanovese 4-1

Pasquale Maisto

 

CASTELFIDARDO: Melillo; Silletti, Filipponi, Orlandoni; Massi, Pigini (42’st Giuliani), Berardi, Maisto; Albanesi (33’st Marconi), Galli, Montagnoli. All. Bolzan.

 

CIVITANOVESE: Busato; Domenella, Olivieri, Mancinelli, Vallesi (8’ Silla, 22’st Serantoni); Cesca, Speranza; Fabbri, Marengo, Rapagnani; Acatullo. All. Scoponi.

 

ARBITRO: Fontani di Siena

 

RETI: 5’st Maisto, 16’st Galli, 24’st Montagnoli, 28’st Rapagnani, 41’st Berardi.

 

Il Castelfidardo torna a credere nella salvezza. 4-1 sulla Civitanovese e ora bisognerà attendere l’ultima giornata per conoscere il destino di questa stagione.

 

Primo tempo con poche occasioni da gol ma tutte di marca fidardense. Punizione alta di Galli al 13’ e tiro di Albanesi al 27’ alto. Poco prima dello scadere Galli colpisce la base del palo e si va a riposo sullo 0-0.

 

Nel secondo tempo si vede un’altra partita e soprattutto un altro Castelfidardo. Al 5′ cross di Silletti, Maisto salta di testa e sblocca. Al 61’ il raddoppio con Galli: Montagnoli crossa per il numero 9 che al volo batte il portiere. Il terzo gol porta invece la firma di Montagnoli al 24′: Galli passa in profondità per Montagnoli che stoppa e scaglia un tiro rasoterra su cui non può nulla Busato. La Civitanovese si fa vedere: al 73’ Rapagnani a centro area si trova un pallone invitante che deve solo spingere in rete: 3-1. A quattro minuti dal termine c’è il tempo per il quarto gol biancoverde: Montagnoli crossa e stavolta in area c’è Berardi che di testa trafigge Busato. È il definitivo 4-1.

 

Ora turno di riposo in cui il Castelfidardo dovrà fare attenzione ai risultati delle diretti concorrenti, si torna in campo il 7 maggio per l’ultima di campionato in casa con il San Marino.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'