Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Castelfidardo vs Sammaurese 0-1

Pagina 1 di 1

19/03/2017

Castelfidardo vs Sammaurese 0-1

 


Colpo esterno per la Sammaurese, che vola sempre più in alto e batte di misura il Castelfidardo. Una partita intensa con gli avversari che hanno rischiato il vantaggio nel primo tempo, ma nella ripresa il perfetto penalty trasformato da Bonandi ha mandato KO l'avversario.
Nel primo tempo i marchigiani cercano di spingere subito e colpiscono l'incrocio al 10' con Berardi. Nel finale un tiro cross mette i brividi ai giallorossi, ma la palla finisce sulla traversa. In avvio di ripresa i ragazzi di Protti entrano molto concentrati e trovano il vantaggio al 56' con il rigore trasformato da Bonandi con un delizioso cucchiaio.
La formazione di casa cerca di rifarsi sotto per riprendere i nostri che però mettono in campo la loro solita difesa a tenuta stagna e congelano il risultato. Domenica prossima match casalingo con la Civitanovese.

 

 

CASTELFIDARDO-SAMMAURESE 0-1
CASTELFIDARDO: Molinaro, Massi, Bordi, Lodi, Orlando, Testoni, Montagnoli, Pigni, Galli, Berardi, Maisto A disp: Orciani, Negro, Silletti, Filipponi, Silvestri, Marconi, Giuliani, Soragna, Albanesi All Bolzani
SAMMAURESE: Passaniti, Gualandi, Tartabini, Pezzati, Santoni, Lombardi, Errico, Scarponi, Paganelli, Bonandi, Ninte A disp: Gori, Giulianelli, Gaiani, Pesaresi, Gagliardini, Louati, Pieri, Coccolo, Spanò All Protti
Marcatori: 56' rig Bonandi

AS Sammaurese

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'