Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Castellana vs Vigor Carpaneto 3-0

scivolone della Vigor Carpaneto 1922: la Castellana cala il tris (3-0)

Pagina 1 di 1

25/01/2015

Castellana vs Vigor Carpaneto 3-0

Maurzio Hobby Foto

 

CARPANETO (PIACENZA), 25 GENNAIO 2015 - Domenica da dimenticare per la Vigor Carpaneto 1922, che cade malamente a Castel San Giovanni contro la Castellana (3-0), incassando così il secondo ko stagionale dopo quello casalingo contro il Brescello. Proprio i reggiani continuano a insidiare maggiormente in classifica la squadra di Lucci, con il divario sceso a sole quattro lunghezze, complice la tennistica vittoria dello stesso Brescello contro Il Cervo (6-1).
Il match inizia su un campo in perfette condizioni davanti a un pubblico numeroso. La Castellana parte decisa e si rende pericolosa con un tiro-cross di Sattin, minaccia sventata da Lovattini. Al 13' la Vigor Carpaneto 1922 risponde con una velenosa conclusione di Perazzi, ribattuta da Gagliardi con Centofanti che non riesce a ribadire in rete. I padroni di casa provano a spingere sull'acceleratore, ma al 29' è Armani a mancare per un soffio la deviazione vincente. Emozioni allo scadere: lo stesso centrocampista della Vigor sfiora l'1-0 e lo stesso fa Sattin sul ribaltamento di fronte.
Nella ripresa, i rossoblù locali trovano il vantaggio al 50' con Oppedisano, che calcia angolato dal limite con FIlippini che tocca ma non riesce a evitare la rete dell'1-0. Galvanizzati dal vantaggio, i ragazzi di Lazzarini sfiorano il raddoppio, con Barba che sventa la minaccia. Il trend, però, non cambia e al 56' la Castellana trova il bis con Lamberti, autore della conclusione vincente dall'interno dell'area. Il Carpaneto è alle corde e in pieno recupero Zanaboni si beve la difesa Vigor e sigla il 3-0 definitivo.

CASTELLANA-VIGOR CARPANETO 1922 3-0
CASTELLANA: Gagliardi, Losi (88' Marchi), Oppedisano, Fagioli, Caritatevoli, Marabelli, Sattin (80' Maccagni), Barbieri, Signaroldi (65' Tedeschi), Zanaboni, Lamberti. All.: Lazzarini
VIGOR CARPANETO 1922: Filippini, Livelli, Barba, Lovattini, Dosi, Biolchi, Russolillo (55' Valla), Armani, Centofanti, Perazzi (65' Santi), Arena (74' Gianluppi). All.: Lucci (squalificato, in panchina Bracchi)
ARBITRO: Capasso di Piacenza
RETI: 50' Oppedisano, 56' Lamberti, 90' Zanaboni

Ufficio stampa Vigor Carpaneto 1922
Luca Ziliani
 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'