Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Castelnovese/Meletolese vs Agazzanese 1-3

Pagina 1 di 1

27/09/2015

Castelnovese/Meletolese vs Agazzanese 1-3

foto Dall'Aglio



CASTELNOVO SOTTO – La Castelnovese-Meletolese parte bene, ma  in due, tre, occasioni manca di precisione da posizioni favorevoli. Poi, al 27’ perde palla in ripartenza e favorisce Delfanti che taglia il suo ultimo quarto di campo e trova Burgazzoli, fulmineo ha siglare il vantaggio che resiste per tutto il primo tempo. Nella ripresa la compagine di Liperoti attacca e mette il fiatone all’Agazzanese, salva fino al 7’ quando Calzetti pesca Vado di preciusione; il capitano di testa supera l’incolpevole Lucini. Si gioca alla pari per una ventina di minuti, poi a circa venticinque metri dalla porta di casa Azzi ferma Zarbano; Fulcini trova la parabola vincente per il nuovo vantaggio piacentino.La Castelnovese-Meletolese alla ricerca del pareggio, al 40’,  pasticcia su una pallone di Burgazzoli e favirisce Zarbano che, senza ostacoli, va al terzo gol.

CASTELNOVESE/MELETOLESE 1 – AGAZZANESE 3

Marcatori: 27’ Burgazzoli; 52’ Vado; 67’ Fulcini, 85’ Zarbano. .

Castelnovese/Meletolese: .Boni Calzetti, Viminali (46’ Truzzi), Faye, Bigi Cavicchioli,Azzi, Gandolfi (83’ Bigliardi), Remigini, Vado, Molteni (70’ Bedogni). A disp.: Galimberti, Di Napoli, Bergamaschi e Bozzolini.
All. Liperoti.

Agazzanese:  Lucini, Riva, Nani, Battaglino (89’ Bongiorni), Mauri, Lombardi, Zarbano (87’ Scarpa), Scalvenzi, Delfanti (75’ Jakimovski), Fulcini, Burgazzoli. A Disp.: Silva, Braghiueri, Oroboni e Moltini.
All. Chierico. 

Arb. Maizzi (PR) + Lodi e Giovi (MO). 
Note: campo in buone condizioni, spettatori sul centinaio; ammoniti Viminali e Azzi (C/M); Nani e Lombardi(A.);  angoli 4 - 1, recuperi 1’ + 6.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'