Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Castelnovese/Meletolese vs Nibbiano 0-2

Pagina 1 di 1

01/05/2016

Castelnovese/Meletolese vs Nibbiano 0-2

A.C.D. Nibbiano 2014-2015

CASTELNOVO SOTTO – La partita è combttuta quasi al massimo della correttezza, vivace, gradevole ed alla pari fino al vantaggio degli ospiti. Poi l’accelerazione dei Piacentini alla ricerca del raddoppio, mette in difficoltà la compgine di Liperoti che fallisce il pareggio e pare sempre più in balia del Nibbiano. Al 19’ appunto, per un alleggerimento sul portiere, Galimberti non è pronto al rinvio e nel contrasto con Casiraghi, lo atterra. L’arbitro decreta il rigore che lo stesso Casiraghi realizza. Solo tre minuti dopo la Castelnovese/Meletolese arriva pericolosamente nell’area avversaria e al tiro va Gandolfi che però mette fuori di poco. Alla mezz’ora ancora Casiraghi pesca D’Agliano che grazia Gandolfi, alzando sopra la sua traversa. Al 34’ Cremona tira a colpo sicuro, ma Galimberti si riscatta ribattendogli il pallone di piede. In apertura di ripresa manca da pochi passi il raddoppio Giuliani, poi al 54’ ha la palla del pareggio Azzi, ma viene ribattuto. Al 69’ il raddoppio: preme il Nibbiano, Cremona saetta, viene respinta la sua botta; D’Aniello spara la ribattuta e fa il bis. Al 32’ si infortuna seriamente Azzi che viene inviato al pronto soccorso e, a sostituzioni effettuate, la squadra di casa rimane anche in inferiorità numerica. Il Nibbiano gioca, ma non infierisce.

Marcatori: 19’ Casiraghi (R), 69’ D’Aniello.

Castelnovese/Meletolese: Galimberti, Cavicchioli, Viminali, Faye, Bigi,Buccelli, Azzi, Bergamaschi, Remigini (67’Bozzolini), Molteni (47’ Catellani), Gandolfi (46’ Bigliardi). A disp.: Pantaleoni, Basha,  Tondelli e Battigaglia. All. Liperoti.
Nibbiano:  Taino, De Matteo, Rosignoli, D’Agliano, Ramundo, Carini,
D’ Aniello, Orru (60’ Cipelletti), Cremona, Casiraghi, ((64’ Arena), Monteverde (46’ Giuliani). A disp.: Ballerini, Scarano, Colicchio e Topalovic. All. Peratti.
Arb.: Merscoli (MO) + Margheriti e Mastria (BO).
Note: campo in perfette condizioni, spettatori 50 ca.; ammoniti: Galimberti e Bigliardi C/M; Ramundo e Arena (B); angoli 1 – 0, recup. 2’.+ 3’.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'