Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Castelnovese-Meletolese vs Terme Monticelli 0-1

Pagina 1 di 1

25/01/2016

Castelnovese-Meletolese  vs Terme Monticelli 0-1

Sebastiano Mantelli


CASTELNOVO SOTTO – La partita è notevole, ma a dispetto del gran gioco della Castelnovese/Meletolese che finisce battuta per quel solo gol scaturito fortunosamente al 9’. Per la restante gran parte è della squadra giallo/verde che attacca per risalire, ma non riesce a far breccia nella organizzatissima difesa ospite. Alla prima, appunto,  occasione favorevole degli azzurri parmensi Mantelli arriva a sparare un bolide da breve distanza su Pantaleoni che ribatte, ma non impedisce al pallone di finire in rete. La squadra di Liperoti attcca subito per ristabilire la interrotta parità, ma è costretta al riposo ancora in svantaggio. Nella ripresa si gioca solo nella metà campo ospite. Sono di rilievo alcune conclusioni dei padroni di casa: al 54’ di Remigini, servito da Catellani, al 61’ di Bigliardi, imbeccato da Bergamaschi, al 65’ di Battigaglia, al 67’ di Catellani ed all’80’ ancora di Remigini pescato da Cavicchioli. Ma tutti questi tentativi finiscono alle ortiche per merito della retroguardia ospite o per demerito degli attaccanti di casa. 


 Marcatore: 9’ Mantelli (TM).
 Castelnovese/Meletolese: Pantaleoni, Calzetti, Cavicchioli, Faye, Bigi, Truzzi, Azzi, Bergamaschi,  Remigini, Molteni (46’ Catellani), Bigliardi (64’ Battigaglia). A disp.: Galimberti, Di Napoli, Buccelli, Viminali e Gandolfi. All. Liperoti.
Terme Monticelli: Artich, Mozzoni, Federici, Borchini, Vincenzi, Belli, Greci, Setti, Rabitti (90’ Gennari), Mantelli (75’ Cantelli), Fisicaro (69’ Missorini).
A disp.: Torelli, Fontanesi, Paini e Rampini. All. Abbati.
Arb.: Zarba (Finale E.) + Crovetti e De Falco (MO).
Note: campo in ottime condizioni, spettatori 75 ca.; ammoniti Bigi (C/M), Greci e Rabitti (T/M); angoli 6-1, rcp. 1’ + 3’.
 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'