Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Castrocaro vs Argentana 0-1

Pagina 1 di 1

19/03/2017

Castrocaro vs Argentana 0-1

Gianlua Tumolo

Quarta sconfitta consecutiva per il Castrocaro che si arrende ad un Argentana tutt'altro che irresistibile, che vince grazie ad un rigore.
Primo tempo quasi del tutto privo di occasioni da gol: l'Argentana si rivela squadra arcigna e molto combattiva, che si difende con ordine lasciando solo Tumolo davanti. L'unica conclusione è ad opera di Giannelli in chiusura di tempo, che da buona posizione però spara centrale.
Nella ripresa il tema sembra non cambiare di una virgola: locali inconcludenti, ospiti sul chi va là in attesa di un episodio che arriva al 70': Tumolo in area anticipa Valgimigli che lo atterra, è rigore che lo stesso attaccante trasforma. Trovato il vantaggio, i ferraresi si chiudono a protezione ed il Castrocaro si getta in avanti. Al 78' un fattaccio che evidenzia la pochezza e la mancanza di carattere della terna arbitrale odierna: sugli sviluppi di un calcio piazzato, Bonavita in netto fuorigioco serve Valgimigli che segna con un diagonale preciso. Assistente e direttore convalidano; si scatenano le proteste e la rabbia incontenibile dell'Argentana, con l'allenatore Marchini che si scaglia contro l'assistente e viene immediatamente cacciato, si forma un capannello minaccioso attorno ai due, il guardalinee improvvisamente cambia idea ed il gol viene annullato. Superato quest'episodio imbarazzante, il Castrocaro continua a cercare il pareggio ma prima Bonavita e poi Pezzi si divorano due occasioni colossali a pochi metri dalla porta.
 
Castrocaro: ruffilli, valgimigli, babini, battistini, de luca (62' pezzi), godoli, stucchi (48' gurioli), gardenghi, giannelli (62' bentivoglio), bonavita. A disp: lolli, fazzini, minardi, valli. All. Zanzani
Argentana: bracchetti, brandolini, alpi, vinjolli, amadori, verlicchi, spada (64' grazdhani), folegatti, tumolo (64' alberi), pagani, formigoni. A disp: rossi, migliari, billi, foka, soldi. All. Marchini
Direttore: tatti di modena
Ammoniti: stucchi, bonavita (c), tumolo (a)
Marcatori: tumolo 70' rig.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'