Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Cattolica vs Sammaurese 0-1

Pagina 1 di 1

29/03/2015

Cattolica vs Sammaurese 0-1

Michael Noschese

 

La Sammaurese fatica, ma riesce ad imporsi 1-0 a Cattolica nella tredicesima giornata di ritorno, ottenendo tre punti fondamentali nella corsa alla promozione in serie D, anche in virtù dei risultati delle dirette avversarie.
Primo tempo di studio per le due formazioni, la Sammaurese, conscia dell'importanza capitale della gara, attacca e cerca di rendersi pericolosa. Sono proprio i giallorossi di Protti a usufruire delle occasioni più ghiotte della frazione, con Bonandi, il cui tentativo al 19' impegna il portiere locale Pollini, e con Tani, che al 29' non riesce a tramutare in goal da pochi passi un ottimo cross di Morri.
Nella ripresa i locali ci provano, tuttavia Andreani è attento e se la cava sul diagonale di Vicini. La partita sembra essersi stabilizzata e pare avviata verso un pareggio a reti bianche, ma nel finale, in piena zona Cesarini, ci pensa il subentrato Noschese, entrato da pochi minuti, a trovare la zampata giusta per i tre punti in mischia.
Ora la sosta pasquale, si torna in campo il 12 aprile contro la Portuense.

 

CATTOLICA-SAMMAURESE 0-1
CATTOLICA: Pollini, Casolla, Mazzoli M., Tantuccio, Mazzoli F., Pasini, Salgado (58' Lippo), Bruma, Vicini, Bonavitacola, Ballarini (53' Di Carlo). A disp: Stimac, Romagna, Mercuri, Franchini, Bencivenga. All. Agostini
SAMMAURESE: Andreani, Buda, Morri, Rosini, Beati, Bezzi, Scarponi, Domeniconi (85' Noschese), Tani (73' Pieri), Bonandi, Gjordumi (85' Monti). A disp: Capizzi, Babbini, Zafferani, Solinas. All. Protti
Arbitri: Melillo, Tomarchio, Dota
Marcatore: 94' Noschese
Ammoniti: Bonavitacola, Mazzoli M., Tantuccio

 

AC Sammaurese

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'