Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Cavezzo vs Falk Galileo 1-2

Pagina 1 di 1

23/10/2016

Cavezzo vs Falk Galileo 1-2

Davide Fornaciari

 

Partita molto vivace quest’oggi al “Borsari” di Cavezzo. Al 20’ calcio d’angolo in favore dei padroni di casa, una serie di rimpalli libera Balugani. Il suo tiro a giro finisce a lato di poco. Al 30’ ripartenza della squadra reggiana con Costa che sfonda sulla fascia sinistra, il tiro-cross del terzino blao-grana prende una traiettoria che Leggiero non riesce a deviare.  Falk che si porta sul risultato di 1 a 0.

Il Cavezzo è ancora vivo e si rende pericoloso prima con Carducci che prova a sorprendere Bellotti con un pallonetto dal limite, poi con una grande azione personale di Dondi che rientra portandosi la palla sul mancino. Il tiro finisce ad un soffio dal palo.

Nel secondo tempo, bianco-azzurri che partono fortissimo. Dondi innesca Troncone in contropiede che spreca malamente la palla del pareggio sbagliando un passaggio determinante per Rinieri.

Al 50’ secondo cartellino giallo per Costa, che lascia la Falk un uomo in meno. Cavezzo che prende coraggio. Palla squisita di Bellesia al 60’ che pesca Troncone sul filo del fuorigioco. L’attaccante cavezzese piazza alto a tu per tu con Bellotti e ristabilisce il pareggio.

Dura poco la superiorità numerica del Cavezzo, che al 65’ perde Ghidoni per un ingenuità che lo porta a prendere la doppia ammonizione.

Al 70’ Falk che ritorna in vantaggio grazie al gol di capitan Fornaciari, che lascia partire un rasoterra potente dal limite sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Gli ultimi 20 minuti di gioco vedono il Cavezzo tentare inutilmente di agguantare il gol del pareggio ma senza mai impensierire seriamente il portiere avversario

Falk che porta a casa tre punti molti difficili. Finisce 2 a 1 in favore della squadra reggiana.

Reti: 30’ Costa (F), 60’ Troncone (C), 70’ Fornaciari (F).

 

 

 

Cavezzo: Leggiero, Ghidoni, Morandi (75’ Amoako), Rinieri (85’ Miani), Muratori, Bellesia, Ferrari R., Carducci (55’ Ferrari F.), Dondi, Troncone, Balugani.


A disposizione: Ragone, Tassi, Giudice, Capponi.


Allenatore: Amaranti


Falk Galileo: Bellotti, Zinani, Costa, Dene, Lagani, Fornaciari, Ametta, Faroni, Catellani (75’ Carretti), Falbo (80’ Grotti), Iotti (60’ Rabitti).


A disposizione: Prandi, Bini, Gelosini, Di Cesare.


Allenatore: Cavatorti

 

Espulsi: 50’ Costa (F), 65’ Ghidoni (C).

 

Arbitro: Saygin di Bologna

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'