Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Centese vs Sp.Vallesavio 1-0

Pagina 1 di 1

25/01/2015

Centese vs Sp.Vallesavio 1-0

Centese U.S. A.S.D. 2014-2015


Sconfitta immeritata per lo Sporting Club Vallesavio, che cade sul terreno della Centese. I gialloneri sono stati sconfitti 1-0 dopo aver creato tanto nel secondo tempo.
Pronti via e Pieri all'8' scalda le armi; la Centese risponde subito con Budriesi, che supera Fabbri con un pallonetto, ma Babbini riesce a liberare. Sono le poche occasioni di un primo tempo dove regna l'equilibrio.
Nella ripresa i gialloneri entrano in campo con altro piglio e vanno vicinissimi al vantaggio: Semeraro crossa in area e Pieri al volo colpisce il palo alla sinistra del portiere.  La spinta dei ragazzi di Montalti si fa pressante e arriva un altro legno. A colpirlo questa volta è Semeraro  (56') traversa dopo un bello scambio sulla sinistra con Bendoni.
Al 62' la Centese si rende pericolosa dalla destra arriva una palla rasoterra in area sul secondo palo Budriesi tutto solo ( e in netto fuorigioco ) non rilevato dall'assistente Rouimi si vede respingere la sua conclusione da un ottimo Fabbri , al 76'  la Centese sempre in ripartenza trova il goal  a siglarlo è Dal Rio con una gran semi rovesciata dalla lunetta all'incrocio servito dalla destra da un bel cross di Loi .( Fabbri intuisce e prova a respingere ..ma la conclusione e' talmente forte e precisa ..che si insacca all'incrocio )
La Vallesavio prova ancora a premere, ma la Centese riesce a portare a casa tre punti. Domenica prossima turno casalingo con il Massa Lombarda.


CENTESE-SPORTING CLUB VALLESAVIO 1-0
CENTESE: Alberghini, Di Blasi (52' Kula), Lo Elhaoy, Kone, Lombardo, Marchesi, Olivo, De Rose (75' Loi), Dalrio, Maestri (46' Franchino), Budriesi A disp: Cosentino, Marchesi, Lanzarini, Sasanelli
VALLESAVIO: Fabbri, Tesei, Bendoni, Babbini, Leoni, Fiumana, Bettini (76' Salvatore), Morena (65' Vitali),Pieri, Ferrani, Semeraro A disp: Baldazzi,  Severi, Lelli, Drudi, Esposito  All Montalti
Arbitri: Zani Luca di Rimini , Assistenti :  Pinotti, Rouimi di Finale Emilia
Marcatore: 76' Dalrio
Ammoniti: Maestri, Vitali, Loi

Extra Time :  0' nel primo tempo e 3' nel secondo tempo

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'