Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Cervia vs Castrocaro 0-2

Pagina 1 di 1

26/03/2017

Cervia vs Castrocaro 0-2

Alessandro Albonetti

E’ notte fonda per il Crervi che si avvicina sempre più alla retrocessione diretta. Contro il Castrocaro servivano i tre punti per accorciare le distanze sulle rivali, invece è arrivata una nuova sconfitta. Sono i termali ad imporsi per 2-0. Le reti di Albonetti al 48’ e di Pellino al 77’.
A completare la giornata storta dei giallo-blu la vittoria della Sampierana che salendo a 37 punti rende sempre più improbabile la disputa del play-out tra terzultima e sestultima.
Le residue speranza di poter disputare i play-out consistono nel raggiungere la quartultima posizione, distante sempre due punti visto che il Bellaria ha superato il Faro, scavalcando in classifica il Cervia, ma mantenendo invariato il divario tra il Cervia e il quart’ultim posto.

 

CERVIA-CASTROCARO 0-2

CERVIA 1920: Montanari, Balducci (80' Marino), Vespignani,   Candoli C, Panfili, Severi, Casadei, Savadori (52' Bondi),  Antonellini (65' Casetti), Del Vecchio, M. Candoli  A disp.: Braggion, Cortesi, Gasperoni, Fantozzi  All. Pirazzini.

CASTROCARO: Lolli, Babini S, Battistini, Bentivoglio, Godoli, Valgimigli (85' Giannelli), Gurioli, Albonetti (75' Pellino), Panzavolta, Pezzi (73' Gardenghi), Bonavita A disp: Leonardi, De Luca, Valli, Babini L All Zanzani

Arbitri: De Santis, Mastrosimone, Barbieri

Marcatori: 48' Albonetti, 77' Pellino

 

Ammoniti: Bonavita, Babini S, Balducci

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'