Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Classe vs Cervia 3-0

Pagina 1 di 1

19/03/2017

Classe vs Cervia 3-0

Filippo Dall'Agata


Netta affermazione del Classe sul Cervia. I biancorossi ipotecano la gara nei primi minuti quando passano in vantaggio con Dell’Agata al 7’ e raddoppiano al 12’ con Trovato. Prma del trplice fischio è ancora Dall’Agata a fare il tris.
Il Classe consolida il terzo posto, portandosi a + 6 dalla Fya Riccione, mentre il Cervia rimane fermo in terzultima posizione a 25 punti, con il Bellaria ora a soli due punti. Davanti perdono Faro e Corticella, mentre la Sampierana pareggiando a Riccione sale a 34 punti. Oggi sono 9 i punti che dividono i bianco-neri dal Cervia terzultimo.

CLASSE-CERVIA 3-0

CLASSE: Bovo, Argelli, Valenza, Cortesi (85' Monaco), Succi, Caidi, Rocchi (54' Ceroni), Guardigli, Trovato, De Rose, Dall'Agata A disp: Golinucci,  Fanti, Calandra, Tata, Gennari All Evangelisti

CERVIA 1920: Stella , Panfili (46'Casetti), Cortesi, Candoli C (67' Marino), Gasperoni, Severi, Balducci, Del Vecchio, Antonellini, Domini, M. Candoli (57' Fidone) A disp.: Montanari, Vespignani, Savadori, Casadei All. Pirazzini.

Arbitri: Signorelli, Evangelisti, Del Vecchio
Marcatori: 7' 89' Dall'Agata, 12' Trovato
Ammoniti: Bovo, Candoli M, Rocchi, Domini, Gasperoni

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'