Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

CM Conselice vs Lavezzola 2-0

Pagina 1 di 1

12/03/2017

CM Conselice vs Lavezzola 2-0

Felipe Souza Martinez

 

Al Conselice va il derby della “via selice” con un gol per tempo.
Bella partita ben giocata da entrambe le squadre  che ha visto prevalere i padroni di casa per 2-0, ma il risultato poteva essere diverso se si fossero concretizzate le diverse occasioni capitate agli attaccanti  locali che hanno così tenuto in bilico il risultato fino al definitivo 2-0 di Valandro al 84'.
Inizio prudente e equilibrato delle due compagini  anche se i “cugini” sembrano essere più incisivi; infatti dopo una prima occasione capitata sui piedi di Prosperi che tira a lato da buona posizione sono i bianco-azzurri a rendersi pericolosi prima al 23' con Giannotti che su azione da corner di testa sfiora la traversa ,
24' De Martino non sfrutta a dovere una errore difensivo sparando a lato e poi al 34' con Errico che impegna l'attento Masetti.
Scampato il pericolo i padroni di casa  che fino a quel momento avevano agito di rimessa trovano il vantaggio con una azione corale: lancio di Sciuto per Valandro che spizza per l'accorrente Souza che do pochi passi infila Baldani in uscita.
Da qui allo scadere i padroni di casa legalizzano il vantaggio creando almeno altre due grandi occasioni  nel giro di pochi minuti in entrambi i casi con Valandro , 40' non arriva ad impattare il pallone servitosli da Souza ed al 41' su azione personale conclusa con un tiro che si stampa sul palo.
La ripresa è avvincente con azioni gol da entrambe le parti : cominciano i locali con Roccati che impegna Baldani  al 5', rispondono gli ospiti con Scala a cui risponde alla grande Masetti alla deviazione sul palo ed alla successiva presa,75' tiro di Valandro para Baldani.
All'84 l'azione che chiude la partita : assist di Sciuto per Valandro controllo e tiro che non da scampo al portiere. 2-0

A.C.CM CONSELICE : Masetti,Pagani,Bondi , Tirello(89' Valli),Gramigna,Pomini,Prosperi,Sciuto,Souza (82 Ravaglia), Roccati,Valandro (87' Kaja).
A DISP. : Bombardini,Taroni,Mordini. ALLENATORE: Tarozzi

F.C.LAVEZZOLA : Baldani,Layco(75'Librenti),Errico(71' Cocchi),Bevoni,Giannotti,Rossi,Scala,Messana,Fancello, Capitanio,De Marino(60'Ramoz)
A DISP.: Ghiselli,Guiati,Tafa. Allenatore . : Morelli

RETI :  36' Souza, 84' Valandro
AMMONITI:
A.C.CM CONSELICE :  Pomini,Tirello
 

 
ARBITRO : Bartoletti (Cesena)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'