Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

CM Conselice vs Sampeirana 1-1

Pagina 1 di 1

23/11/2014

CM Conselice vs Sampeirana 1-1

Giuseppe Colino

 

Un buon Conselice raccoglie un solo punto per l'andamento della partita ; partita dominata che rischiava di essere rovinata per l'ennesima volta dalla sfortuna di subire gol nell'unica occasione concessa peraltro con un'azione viziata da un netto fuorigioco , ma la caparbietà ed il carattere dell'undici di Belosi ha permesso che ;con una generosa prestazione di squadra , questo non accadesse.


Pareggio che va stretto alla squadra locale che , se pur priva di 4 titolari, disputa una gara vivace mettendo alle corde i forlivesi per quasi tutto l'incontro.
La partita è subito vibrante fin dai primi minuti con repentini capovolgimenti di fronte , ma sono i locali ad avere le occasioni più ghiotte nei primi 45'.
Da segnalare la traversa colpita al 23' da Visani che, vedendo il portiere ospite appena fuori dai pali, lascia partire un tiro dal limite con la palla sfiorata dal portiere scheggia la traversa e finisce in angolo.
Nei minuti di recupero l'episodio che sblocca il risultato : incursione di Valori in area ,Bosi esce ma il rimpallo favorisce lo stesso attaccante forlivese che a porta spalancata sbaglia la mira ; prima che la stessa finisce la sua corsa sul fondo viene recuperata da Petrini in netto fuorigioco non fischiato che la rimette in mezzo dove il libero Braccini non sbaglia . 0-1
I locali sanno di non meritare la sconfitta e nel secondo tempo entrono in campo ancora più determinati e subito mettono alle corde la compagine bianco-nera raccogliendo il meritato pareggio al 58':
Fanti riceve palla sulla fascia destra cross sul secondo palo dove Tirello fa la torre per Colino che non perdona realizzando con preciso tiro al volo. 1-1
Adesso i locali ci credono ancora di più e spingono per aggiudicarsi l'intera posta concedendo agli ospiti sporadiche ripartenze peraltro ben controllate dall'attenta retroguardia romagnola :
61' un disimpegno sbagliato di Braccini da il via libera a Fabbi che però non riesce a trovare il tempo per il tiro.
Due minuti dopo rispondono gli ospiti con Para che viene anticipato in uscita da Bosi.
Nei minuti che vanno dal 17' al 20' due buene opportunità capitano sui piedi di Ricci con due pregievoli azioni personali sulla sx che lo portano al tiro ma prima il portiere devia in angolo e poi la palla colpisce l'esterno della rete.
Nei minuti finali sono ancora i locali ad avere le occasioni più importanti : 83' angolo di Fabbi irrompe Falco di testa ma la palla si stampa sulla traversa.
Nei minuti finali Ricci ha l'occasione per chiudere ma il suo tiri è centrale e viene parato.



A.C.CM CONSELICE – SAMPIERANA : 1-1

A.C.CM CONSELICE : BOSI, VISANI,LEONI,TASSINARI,BALDINI,TIRELLO(72' SCIUTO),FANTI,FALCO, COLINO,FABBI,RICCI . A DISP. : FABBRI, MONTI , BAFFE' ALLENATORE:BELOSI

SAMPIERANA: ZOLLO,QUARANTA,GIOVANNETTI,CANALI,BRACCINI,LOCATELLI, PETRINI(60'BATTISTINI), CARROZZO,LANZI,VALORI,PARA.A DISP.: MARALDI,BATANI,GREGORI,BRAVACCINI,MORETTI,ACQUAVIVA. Allenatore .  GORI

RETI : 47' BRACCINI (S) , 58'COLINO ( C )

AMMONITI: A.C.CM CONSELICE :  TASSINARI , COLINO - SAMPIERANA: CANALI,PETRINI,PARA
ARBITRO : BERTUZZI (PIACENZA)


A.C.CM CONSELICE
IL PRESIDENTE
FAMULARO ROCCO

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'