Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Colonnella vs Sporting Villalta 0-0

Pagina 1 di 1

09/04/2017

Colonnella vs Sporting Villalta 0-0

 

Le squadre si studiano per ben dieci minuti sino al momento in cui gli ospiti  si riversano nell’area di casa e non approfittano di una ghiotta occasione con la palla che passa da un piede all’altro senza trovare la strada della rete.

Il Villalta si fa spavaldo e al 13° ci prova di testa con il suo Dosso e Picone ci mette le braccia del polipo.

La pressione si traduce in una serie continua di calci d’angolo che bener o male vanno a finire lontano dalla porta della Colonnella.

Brividi al 16° su  un calcio di punizione che ottimamente indirizzato in porta finisce anche questa volta tra le braccia di Picone.

La Colonnella si sveglia al 20° con Paci che duetta con Fal e si porta dalle parti dell’area avversaria ma la mira è sbagliata.

Passano sei minuti e la Colonnella guadagna un calcio d’angolo che viene affidato ai piedi di Paci, la palla viene scodellata a centro area ove l’accorrente Bianchi calcia d’istinto  ma la palla passa di qualche millimetro sopra la traversa. Ancora due minuti e tocca a Gravina tentare la deviazione di un ottimo suggerimento in area, il colpo di testa non ha successo e sfiora il palo più lontano senza ferire.

Al 38° il Villalta si scuote e porta quasi tutta la squadra nella metà campo avversaria e martella costringendo ben due volte Picone a rinviare le straordinarie invenzioni di Farabegoli.

La Colonnella tira un sospiro di sollievo al fischio dell’arbitro che manda i giocatori a riposare negli spogliatoi con la speranza di raccogliere le idee e tentare di frenare le offensive della squadra avversaria che non sembra proprio meritare la posizione di classifica.

Il secondo tempo si apre con i soliti 10 minuti di studio che vedono però la Colonnella avere maggiori intenzioni offensive e proprio al 10° minuto Gravina  va a infastidire il portiere avversario che sta per rinviare, intercetta il pallone , tenta di  mandare in rete ma la palla si perde ancora una volta a lato.

L’azione più bella della partita viene imbastita da Zaghini che si fa mezzo campo sulla linea laterale e proprio sul fondo lascia partire un  missile che potrebbe far male se non finisse tra le braccia di Muche.

Al 20° altro pasticcio della difesa del Villalta costretta all’errore dalla pressione dei ragazzi di casa con Paci che ruba il pallone, si accentra ed al  momento del tiro si ritrova Muche a sbarrare la strada più facile.

Il Villalta a questo punto prende in mano la partita e costringe la Colonnella a chiudersi in difesa dove Pezzo deve fare gli straordinari, Picone  intercetta i palloni e tenta di saltare la squadra e servire le punte ormai sfiancate  ma il fischio dell’arbitro spegne le speranze delle due squadre che volevano, per un motivo o per l’altro, portare a casa i tre punti ma salomonicamente si devono accontentare del punto di consolazione.


 

ASD COLONNELLA RIMINI – SPORTING VILLALTA  , STADIO DI VISERBA ore 15.30

Scendono in campo

ASD  COLONNELLA 

1.PICONE – 

2.ZAGHINI (AL 85 SOST DAL N. 14)

3.PEZZI

4.CECCHINI

5.TOSI BRANDI

6.FALL

7.AMATI

8.VITALI – CAP-

9.BIANCHI (AL 70 SOST DAL N. 16)

10.PACI  

11.GRAVINA (AL 80 SOST DAL N. 18)

12.CASTELGRANDE

13.MICHELONI

14.GUIDI

15.BORSARI

16.SAPUCCI

17.HOXHAJ

18.MONTANARI

Allenatore :  VICE- FABBRI LUCA

SPORTING VILLALTA

1.1 –MUCHE

2.BARTOLINI – AMM- (AL 70 SOST DAL N. 15)

3.PAGAN

4.ANTOLINI –( AL 85 SOST DAL N. 13)

5.VERSARI

6.MASTRIA

7.FARABEGOLI 

8.BNOCCHINI

9.DOSSO

10.MAGNANI – CAP –

11.LUCCHI – AMM- 

12.SARTI

13.CIALOTTI

14.GIUNCHI

15.VELELLA

16.FIASCHINI

17.BUDA

ALLENATORE : GAMBACORTA

Arbitro  MATTEO DIVERSI di Lugo   - Risultato Colonnella 0 – Villalta 0 

 

 

v. gravina

addetto stampa  ASD Colonnella

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'