Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Copparese vs Faenza 4-0

Pagina 1 di 1

25/09/2014

Copparese vs Faenza 4-0
 
 
Poker di gol subiti dal Faenza in trasferta a Copparo in questo primo turno infrasettimanale;un risultato clamoroso,sicuramente inatteso e un po' eccessivo nel punteggio per il reale andamento della gara,peraltro vinta meritatamente dalla Copparese,sembrata compatta equilibrata e forte in ogni reparto,decisamente migliorata rispetto alla formazione che lo scorso campionato si salvo' ai playout. sull'esito della gara ha pesato in maniera decisiva l'inizio devastante,un vero e proprio karakiri ,del Faenza calcio,sfruttato cinicamente dai padrobni di casa con un uno-due da vero e proprio ko pugilistico;il tempo di far girare la palla al centro e il Faenza perde con leggerezza il pallone in mezzo al campo,parte Lettieri largo sulla fascia poi stringe al centro e nonostante l'opposizione dei difensori Manfredi batte di sinistro lento ma preciso Masetti. Si riparte e la Copparese conquista un corner subito,batte Cavallari e di testa Nalli batte ancora Masetti in uscita alta. Due a zero e palla al centro,con il Faenza che prova a riprendersi dal doppio scapaccione;gli uomini di Dardozzi ci provano con Savioni che innesca Bali,ma Rossi para;ancora Cavallari supera Varoli e costringe Masetti ad una bella parata,poi e' Rossi che respinge una bella punizione di Tonini;al 20' bella occasione per Bali lanciato in contropiede,il suo pallonetto supera Rossi ma esce di un niente;ancora il Faenza che fa la partita sfiora il gol con Savioni in area,poi Rossi para dal limite su Errani,si ripete con successo su Varoli,e viene graziato di testa da Bertoni,mentre Nalli ancora lanciato a rete viene frenato in corner da Bertoni,il migliore dei Manfredi. Nella ripresa il Faenza prova a accorciare lo svantaggio ma la Copparese tiene per il primo quarto d'ora di pressione faentina,poi anche per un po' di calo e di scoramento dei faentini riprende in mano il gioco e con Vendemmiati,gran destro dal limite,e Molossi,con una botta terrificante di esterno destro che inchioda Masetti,arrotonda il punteggio,fin troppo mortificante per il Faenza,che per confermare la giornata no non sfrutta nel finale una palla gol ghiotta costruita da Tonini e Ricci. Giornata di gloria per la Copparese che si gode i nove punti in classsifica,mentre per il Faenza un brusco risveglio sicuramente salutare dopo la brillante vittoria di domebnica a San Mauro pascoli.  

Copparese :Rossi, Finotti, Monchi (dal 40'st Angeloni),Tonazzi,Franceschini,Veronese, Cavallari ( 15'st Temporin), Molossi,Nalli,Vendemmiati, Lettieri ( 20'st Guerriero). All Grassi. A disp. Cornacchini,Tidon,Vecchiattini Ansaloni..
Faenza: Masetti,Melandri D, Varoli,Salvatori ( 46' Ricci),Errani (25'st Casadio),Bertoni,Marocchi,Melandri G, Tonini, Savioni, Bali ( 10'st Negrini). All Dardozzi. A disp_ Bentivoglio, Morini,Gavelli,Poggiolini.
Arbitro Bracchioni di Brescia
Reti: al 1' Lettieri,al 2'Nalli,75' Vendemmiati,85' Molossi.
Amm Varoli
 
 
SC
 
 
 
 
 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'