Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Cotignola vs S.Pietro in Vincoli 1-1

Pagina 1 di 1

29/04/2017

Cotignola vs S.Pietro in Vincoli 1-1

Federico Castellari

Finisce in pareggio l’ultima di partita di campionato per Cotignola e San Pietro in Vincoli.

Partita giocata a ritmi non altissimi, con gli ospiti che pensavano già alla finale di coppa.

Il pallino del gioco è in mano al Cotignola nel primo tempo, che trova il vantaggio all’11’ con Castellari che ruba palla ad un difensore, entra in area da posizione defilata ed infila Bartolini in uscita e portando avanti i suoi.

Gli ospiti cercano subito il pareggio e ci vanno vicini con Barzan che salta Missiroli in uscita ma calcia sull’esterno della rete.

Prima della fine del tempo ancora una occasione per parte: prima per il Cotignola con Pirazzoli che manda a lato di poco dal limite, poi per il S. Pietro con un colpo di testa di Fabbri anche questo a lato di poco.

Nel secondo tempo i padroni di casa controllano bene il campo non concedendo spazi agli ospiti, ma la partita si accende sul finire della gara.

Al 33’ Cotignola vicino al raddoppio con Mengozzi che calcia a lato di pochissimo dal limite.

Gli ospiti trovano poi il pareggio al 45’ con Baiardi che calcia forte dal limite e sorprende il giovane Missiroli.

Nel recupero l’ultima azione più concitata della partita: Baiardi libera in area Montanari Gatti, sul quale si avventa in uscita bassa Missiroli colpendo sia la palla che le gambe dell’avversario, l’arbitro però decide che non è rigore e quindi l'azione prosegue, la palla arriva a Corbino che si invola verso la porta avversaria ma viene steso da Leoni qualche metro fuori dall'area: sulla punizione Mengozzi calcia sulla barriera.

Da segnalare il rosso a Baldinotti, prima della punizione, per proteste per il mancato rigore.

Finisce qui il campionato per il Cotignola con una salvezza raggiunta con largo anticipo, con la società che si aspettava però qualcosa in più ad inizio stagione; per il S. Pietro in Vincoli invece manca ancora una gara, la finale di coppa Italia di Promozione, con la sicurezza però del passaggio di categoria.

 

Ferniani Diego

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'