Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Dany Dolphins Riccione vs Castelfranco 60-67

Pagina 1 di 1

13/02/2017

Dany Dolphins Riccione vs Castelfranco  60-67

 


La Dany Riccione non esce dal tunnel. I ragazzi di coach Agostini proseguono la serie nera anche sul parquet di casa contro il Castelfranco (60-67) collezionando la quinta sconfitta consecutiva. Un ko pesante perché arrivato al cospetto di una diretta concorrente alla salvezza, ma in campo i Dolphins hanno lottato fino all’ultimo secondo di una partita paragonabile a un lungo braccio di ferro. Due quarti su quattro vedono infatti il punteggio parziale in parità, gli ospiti emiliani vanno al riposo sul +2 e di fatto è soltanto l’ultimo periodo a scavare il minibreak che risulta decisivo ai fini della vittoria del Castelfranco. Coach Agostini recupera Pulvirenti ma è Mazzotti che nel primo quarto si mette in luce pur non riuscendo a far arrivare i biancazzurri in vantaggio alla prima sirena (16-16). Un piccolo cedimento Dany nelle battute finali del secondo quarto consente al Castelfranco di andare al riposo in vantaggio (30-32) poi è Brattoli a suonare la carica per i Dolphins ma gli ospiti continuano a rispondere colpo su colpo e il -2 non si schioda (45-47 a fine terzo). Animi concitati nell’ultimo e decisivo periodo, ne fa le spese Mazzotti addirittura espulso nel finale per due decisioni arbitrali discutibili. E così per porre fine alla crisi, la Dany Riccione è chiamata a vincere la prossima settimana un altro importante scontro diretto per la salvezza, stavolta in trasferta sul campo di Casalecchio (sabato 18 febbraio ore 21).

DANY DOLPHINS RICCIONE-CASTELFRANCO  60-67

DANY RICCIONE: Egbutu 2, Muccioli ne, Mazzotti 11, Pulvirenti 2, Cardinali 9, Ambrassa 3, Brattoli 16, Chistè, Bologna 7, Biagini, De Martin 8. All. Agostini.
CASTELFRANCO: Paolucci ne, Tomesani 19, Coslovi 5, Salami, Righi 17, Tedeschini 20, Vannini 4, Forni, Romagnoli ne, Pedroni ne, Ayiku 2. All: Boni
ARBITRI: Romanello e Fusetti di Ferrara
Parziali: 16-16, 30-32, 45-47

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'